Pagina 1 di 2

MA LA D'URSO CHE ORRORE

Inviato: gio apr 12, 2007 4:40 pm
da Daria
A parte la trasmissione orribilante che conduce...E' veramente da sparo......donne che praticano autoerotismo in camera con altre vicino, agricoli che paiono piu' antiquati di mio nonno, veline che si fanno fare lo scalpo piuttosto che uscire...ma lei veramente che look osceno si e' fatta !!!! era sempre cosi sexy ed elegante..ora si propone con abiti veramente demode' , camicie con volant e soprattutto un taglio di capelli che neppure io nei mie periodi peggiori ho sfoggiato...aveva un punto di forza nella chioma e ora ....... :frusta:

Inviato: gio apr 12, 2007 5:20 pm
da BABA
Premetto:
LA D'URSO per me potrebbe andare in pensione perchè non è capace a condurre. Il grande fratello con la marcuzzi ha acquistato 20000 punti .. :nononono:
Per il taglio di capelli: NO COMMENT è oscena...:yikes:
il programma non lo vedo (è 1.2.3 stalla vero??) anche perchè voglio evitare lei...e poi quelle oche sono proprio idiote..scusate...

Sono stata troppo schietta??? :ehhh:

Inviato: gio apr 12, 2007 5:24 pm
da Rie
no, no, non preoccuparti, la schiettezza, specie se per descrivere personaggi televisivi :lol: , va benissimo.

Daria... non partecipo al topic perchè non ho titolo per farlo, ma a leggerti, mi confermi la validità della mia politica anti tv ahahahah!

Inviato: ven apr 13, 2007 11:01 am
da Paola
che vuol dire demodé???? hhahahaha

Inviato: ven apr 13, 2007 11:20 am
da giuliana
posso dire una cosa?
io odio la durso a pelle per cui non vado oltre
nè su lei nè sul programma
però ............ il taglio dei capelli è super alla moda
ed è l'unica cosa che ho notato!

mi piace così
la odiavo con sti capelli lunghi senza un taglio .... :filufilu:

Inviato: ven apr 13, 2007 3:20 pm
da Daria
a me sta sulle palle da sempre e la trovo veramente odiosa, tant'e' che quando il marito l'h mandata a cagare per giusta solidarieta' femminile ho riso :eek:

Re: MA LA D'URSO CHE ORRORE

Inviato: sab apr 14, 2007 12:56 pm
da Cristina81
daria ha scritto:A parte la trasmissione orribilante che conduce...E' veramente da sparo......donne che praticano autoerotismo in camera con altre vicino, agricoli che paiono piu' antiquati di mio nonno, veline che si fanno fare lo scalpo piuttosto che uscire...ma lei veramente che look osceno si e' fatta !!!! era sempre cosi sexy ed elegante..ora si propone con abiti veramente demode' , camicie con volant e soprattutto un taglio di capelli che neppure io nei mie periodi peggiori ho sfoggiato...aveva un punto di forza nella chioma e ora ....... :frusta:
.concordo pienamente con quello che hai detto!!

Inviato: sab apr 14, 2007 4:10 pm
da Silvietta
OrriBilante si.

:ahahaha: