I vostri uomini

Moda, tendenze e bellezza
Athina

Messaggio da Athina » sab apr 07, 2007 10:43 am

Ambra ha scritto:Monica,discussioni piú tue o sue?

Io non biasimo le mie amiche e i loro compagni/mariti
ma a me non sta benissimo..
Non so,a volte questa SMANIA di dividere gli amici mi sa di
farsa che nasconde qualcosina... :filufilu:
Discussioni mie ovviamente! Non lo accettavo e gli rompevo le scatole.
Sulle amicizie comunque non ci sta niente da fare. Sono i suoi amici e tali rimangono. Che ogni tanto organizzano qualcosa con moglie,compagne a seguito (un paio di volte l'anno) ma sennó quando escono tra amici, escono solo loro.
Nei primi anni lui mi lasció diverse volte per questo. Mi diceva che non potevo fargli scegliere tra me e gli amici. E io dicevo che se voleva una relazione, le prioritá dovevano essere diverse.
Poi ci assestammo su un li vedo ogni tanto in occasione dei compleanni (degli amici piú intimi, altrimenti visto che sono una compagni ben nutrita non sarebbe cambiato nulla!!!), il lunedí sera per la partita di calcetto, cosí mi tengo in forma e poi tanto ci scappa sempre la birra o la pizza.
Non mancano gli incontri in cittá a bere il caffé ora con l'uno o con l'altro.

Ma le uscite consuete delle serate due tre volte a settimana non esistono piú.

Le mie amiche non gli garbavano e cosí abbiamo trovato delle nuove amicizie comuni. E ci si frequenta con loro anche piú di una volta a settimana, come credo sia normale fare con gli amici, in compagnia.
Che é sta mentalitá della separazione?
Se vuoi fare a tutti i costi il single, con piena libertá, allora resta single!

Mah, io non capisco sti crucchi.


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab apr 07, 2007 10:52 am

infatti non capisco nemmeno io..
Una mia amica ha lasciato che il marito uscisse una volta a settimana
con una nuova collega di 24 anni...io avrei sbroccato..
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab apr 07, 2007 12:01 pm

Mauri se esce, esce con mio cognato, vanno a prendere l'aperitivo o la pizza anche per noi ovviamente, la maggior parte delle volte si portano Michael dietro.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 07, 2007 2:44 pm

io vorrei che uscisse,ma nn riesco a convincerlo! :ahahaha:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab apr 07, 2007 3:53 pm

fra&ma&so ha scritto:Luca non esce maia sera.... Dice che peferisce stare con noi, che se esce vuole che ci sia anch'io... E nemmeno io esco maiper o fatti miei, non mi interessa. Anche perchè gli amici sono gli stessi, dopo 15anni insieme...
giuro che io e Luca non ci vediamo eh!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: [/b]
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun apr 09, 2007 10:01 pm

Nino esce più o meno due volte a settimana in questo periodo per il calcetto (nei mesi invernali no), ma prima mi aiuta a mettere a nanna i cuccioli e non rientra mai più tardi delle 23.30-24.
Io esco una volta a settimana quando ho le prove di canto o qualche riunione del catechismo.
Però non so se queste rientrano nelle uscite fini a se stesse: nel senso che nessuno dei due esce solo per una pizza o una birra
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 10, 2007 8:36 am

mio marito esce di tanto in tanto per una cena ... a me va benissimo, anzi, secondo me potrebbe farlo più spesso

io non esco mai, ma ora come ora la cosa è un po' difficile da farsi, comunque non mi manca: non ho mai amato uscire alla sera, sto motlo meglio sul divano in pigiama a leggermi un buon libro oppure a lavorare a maglia, se riesco a ritagliarmi del tempo per me!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar apr 10, 2007 9:29 am

se uscisse una sera a casa di amici SOLI uomini non mi darebbe fastidio.
Per me non e' un problema di restare sola, perche' ogni tanto credo faccia bene uscire da soli e lo troverei fisiologico.
Per ogni tanto intendo una volta al mese.
Il mio problema e' che sono gelosa, per cui mi darebbe proprio fastidio se uscisse da solo in un locale.
gia' mi devo martellare per i congressi, ci manca solo l'uscita in pizzeria...
naaaaaaaaaaaa
Rispondi