I vostri uomini

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 10, 2007 9:34 am

Ah ah quoto assolutamente la Fuffya.
Fuffya ma lo sai che a una cena aziendale Luca era in auto con un collega che se l'è portato dietro per locali per andar dietro a delle colleghe donne con cui questo qua stava facendo il cretino (si sposa fra pochi mesi, tra l'altro)???
Cioè a me l'idea che pur non volendo, pur non interessato, si sia trovato in quella situazione mi fa ribollire il sangue!
Tra uomini tranquillamente, ma fra SOLI uomini! :D


Ospite

Messaggio da Ospite » mar apr 10, 2007 3:18 pm

Lella ha scritto:No non esce mai da solo la sera, tranne qualche rara cena aziendale o quando si ritrova insieme alla sua vecchia compagnia e organizzano una cena (ma capita al massimo una volta l'anno!).
quoto .... uguale uguale ... anzi l'ultima uscita con i suoi amici gliel'ho organizzata io!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar apr 10, 2007 3:50 pm

complimenti che bravi mariti che avete :clap:
stasera faccio leggere il post a Pietro cosi la smette di dire che si sente frustato perche' non si svaga mai ..a me pare esca anche troppo a dire il vero :filufilu:

per il discorso di Ambra e Monica delle uscite separate un po' c'e' anche qua..con la differenza che escono SOLO GLI UOMINI assieme e le donne invece stanno quasi sempre a casa con i bimbi.....Anche quando fanno cene di lavoro o altro sempre e solo colleghi, le mogli mai...A volte con le amiche viene voglia di una pizza ma alla fine stanchezza e pigrizia prevalgono e poi le trovo annoiante come uscite, si parla sempre di bimbi, di mariti , di casa ecc. ecc. Preferire le classiche uscite miste sinceramente ma dopo che sono arrivati i bimbi e' diventato sempre piu' difficile organizzare, o si fa con loro e diventa un macello o si rinuncia per darla vinta a uomini
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio apr 12, 2007 12:06 am

Ambra ha scritto:infatti non capisco nemmeno io..
Una mia amica ha lasciato che il marito uscisse una volta a settimana
con una nuova collega di 24 anni...io avrei sbroccato..
Io ho accuratamente anche se discretamente controllato il club che mio marito frequenta una sera alla settimana, con escursioni dal pomeriggio fino alle 3 del mattino una volta al mese.
Considerato che le donne non erano tali da farmi concorrenza :tongue: , ok, che esca!
Senza problemi.
(ragionevolmente escluso il tradimento, sono più che tollerante).

MA

Siccome un'uscita di lui, e conseguente stanchezza del mattino successivo che lascia su di me il carico dei bimbi, è uno svago che sottrae energie alla famiglia, almeno... che non sia il solo a goderne.
Perciò ho organizzato mie assenze, seppur pomeridiane, per i miei interessi, con lui che fa il baby sitter.
Ad entrambi qualche ora d'aria, e il papà comprende meglio il lavoro che c'è dietro alla sua spensieratezza...
prometheus

Messaggio da prometheus » gio apr 12, 2007 8:06 am

mio marito la sera non esce mai, proprio mai, in quasi 9 anni che stiamo insieme sara uscito 5 volte, lui torna a casa dal lavoro tra le 20 e le 21 e desidera solo coccolarsi i bimbi visto che per lui sono arrivati "tardi" e desideratissimi. Con questo non voglio dier che facciamo vita di clausura, frequentiamo tantissimi amici insieme.
Rispondi