PERCHE' MANGIATE?

Moda, tendenze e bellezza
Rossana

Messaggio da Rossana » sab mar 03, 2007 8:45 pm

Io sono esattamente come te, Simo.


Sniff.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 05, 2007 4:41 pm

io comunque credo che il metabolismo faccia molto, mi rimase impresso il post di Paola quando ando' da quel professionista (si vede che mi sfugge il nome ah ah ) e le diede tutte quelle dritte per aiutarlo a ripartire...a me servirebbe molto lavorare su quello, alla fine non mangio eccessivamente ma mi accorgo che non smaltisco piu' nulla, prima poco ma ora zero veramente
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar mar 06, 2007 9:24 am

simo adesso il metabolismo andrebbe aiutato con del movimento, almeno un'ora al giorno, cosa che pochissime facciamo.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 06, 2007 9:26 am

a proposito Paola, l'hai più preso il tapis roulant?
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar mar 06, 2007 11:23 am

loffin ha scritto:simo adesso il metabolismo andrebbe aiutato con del movimento, almeno un'ora al giorno, cosa che pochissime facciamo.
Da settembre GIURO che comincio a far qualcosa... altrimenti mi fustigherete!!! :frusta: :frusta: :frusta:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 08, 2007 3:26 pm

io adoro mangiare mi piace assaporare i cibi,gustarmeli insomma mangerei sempre..
io trovo che tra il sesso e il cibo il cibo è il migliore...
ovvio che ragionandoci mi limito erchè se mangiassi davevro per gusto o per voglia...divendeterei una balena..quindi ti dico che quando mangio che proprio non rsisto è per nervosismo,tristezza e magno soprattutto cose dolci..sono una golosona e trovo nel cibo una consolazione a volte!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mar 08, 2007 5:24 pm

Maia73 ha scritto:a proposito Paola, l'hai più preso il tapis roulant?
no, li sto guardando tutti ma non mi decido, mi sa che ne prenderò uno on line, così lo pago e me lo portano.

a supporto della mia tesi che io mangio per gusto, in questi giorni che sono raffreddata e non sento i sapori, sto solo bevendo litri di bevande fredde, ghiaccioli e qualche gelato.

E' una sensazione bruttissima non sentire i sapori ma solo il salato o il dolce, e quindi non mi viene nemmeno lontanamente l'idea di mangiarmi qualcosa di gustoso.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mar 08, 2007 5:46 pm

Io ho la fortuna che sono abbastanza magra di costituzione, ma devo dire che non sono particolarmente golosa.

Adoro la cioccolata, ma amo di più le cose salate.... vivrei di pizzette,tramezzini, patatine.

E a pranzo e cena mangio quanto mi basta, di più non ce la faccio. Cioè se sono sazia non riesco a mangiare quacosa solo per golosità, anche se a volte vorrei, e credo sia questo che finora mi ha sempre salvato!!!

E adesso che mi fa dimagrire è...allattare!!! Sono già 1kg in meno di prima della gravidanza!!!
Rispondi