Vaccino antinfluenzale

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar feb 27, 2007 3:22 pm

è vero,nn protegge da tutti i virus, ma una mano la da'!
insomma,son convalescente,nn contradditemi! :ahahaha:


Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar feb 27, 2007 3:50 pm

daria ha scritto:ma ormai sei fuori tempo massimo se non sbaglio !!!

comunque NO, se non hanno problemi fisici rilevanti dicono che e' meglio evitare
Ovviamente parlavo del prossimo inverno, Simona!!! :cisssss:

Perchè è meglio evitare? Dai, spiega che non so niente!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 27, 2007 4:06 pm

io non ho mai fatto vaccini di nessun genere (da adulta)
odio gli aghi e comunque mi ammalo raramente e sempre lievemente diciamo che non ne sento il bisogno!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar feb 27, 2007 8:00 pm

io a gabryella è il secondo anno che lo faccio e ti diro che l anno scorso non ricordo ma quest anno è servito a farle beccare diciamo cosi il 20 % dell influenza.ti spiego,ivan l ha avuta ed è stato malissimo,poi a ruota mia madre,mio marito e lei ha avuto solo 2 gg di febbre a 37.5 e solo 1 volta vomito.poi le controindicazioni sono bene o male come tutti gli altri vaccini! :bacio:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mer feb 28, 2007 7:52 am

Crazy, sto parlando di noi adulti, non dei bimbi (altrimenti l'avrei messa nella sezione cuccioli).

Chiedevo esperienze di adulti che l'hanno fatto, se hanno notato effettive differenze rispetto a prima. A parte Scilla (e forse Ipo), a quando pare, nessuno l'ha fatta.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 06, 2007 3:40 pm

io sono 3 anni che faccio il vaccino anti-influenzale ma francamente non so cosa risponderti...davvero non so cosa risponderti!!! ahahah

1) perchè appena faccio questo cazzo di vaccino tempo 1 settimana e mi ammalo....certo è naturalmente un altro virus bastardo che con il vaccino non centra niente......ma sono giunta alla conclusione che questo vaccino porti sfiga!
2) questo vaccino è efficace contro il virus dell'anno, ci si vaccina a novembre per un virus che dovrebbe arrivare a gennaio nel nord a febbraio nel sud....siamo a marzo e qui non è ancora arrivato che faccio aspetto ancora??
3) e poi cos'ha di così diverso questo virus dagli altri?? quando mi sono ammalata ai primi di dicembre sono stata male, fortissimo mal di gola, tosse davvero tanta e mi è pure venuta la febbre (vabbè 37.2 ma è pur sempre febbre)...il tutto è durato 5 giorni di malattia conclamata più altri 5 di convalescenza...tot 10 giorni. Ecco io avrei dovuto fare il vaccino per quel virus...non per un virus che ancora qui non si è visto!


in conclusione penso che l'anno prossimo lo farò di nuovo! ahahaha.....quello che mi frega è che sono ipocondriaca.....e quando sento in autunno in tv parlare dell'influenza in termini catastrofici io mi cago sotto e il vaccino me lo faccio!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 06, 2007 4:32 pm

Lucia devi chiedere a tuo marito che ti cura lui
ah ah ah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 06, 2007 5:17 pm

Maia73 ha scritto:Lucia devi chiedere a tuo marito che ti cura lui
ah ah ah
lasciamo perdere che è meglio....ti dico solo che tra domenica (eh si perchè pure la domenica lui deve andare in farmacia anche se quella di turno si trova a ct) e ieri abbiamo speso altri 50 euro di medicine.
a causa dei 2 giorni di antibiotico, ripeto 2 giorni, è ancora troppo giù di corda e si sta autoprescrivendo queste medicine che altro non sono che vitamine...avete presente quelle che hanno il cappuccio che si schiaccia e c'è una polverina che si scioglie agitando la fiala??
e in più siccome non si vuole più raffreddare si prende:
1 compressa effervescente cebion gusto arancia (mattino)
1 compressa effervescente cebion defend quella con echinacea (pranzo)
1 compressa supradyn la sera
e poi ancora
1 fiala di sargenor
acido folico (manco fosse incintO)
ferro contro anemia (mai fatto un esame del sangue ma lui è certo e lo dice a tutti di essere anemico)
più un giorno si e uno no continua con la sua puntura di complesso vitaminico...il lunedì nella chiappa dx e il mercoledì nella sx.
io non gli dico più niente....l'altro giorno che mi sono permessa di dirgli che forse forse dovrebbe mangiare di più (è alto 1.87 e in questo momento pesa 71 kg) e che forse è perchè non mangia che si sente debole si è offeso a morte e mi stava per MANGIARE VIVA!!! ahahah
che vada a cagher lui e le sue insalate!
Rispondi