DEPILAZIONE DEFINITIVA SOPRACCIGLIA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

DEPILAZIONE DEFINITIVA SOPRACCIGLIA

Messaggio da Daria » ven feb 23, 2007 5:19 pm

Dico una cazzata???? O si puo' fare? Visto che io sono una di quelle allergiche alla pinzetta e arrivo a livelli di foresta equatoriale, mi chiedevo se si potesse optare per questo tipo di soluzione...

qualcuna l'ha provata? e in generale chi ha usato questa tecnica? costa tanto ?


Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab feb 24, 2007 12:40 am

non so.....ma le vecchiette che si depilano le sopracciglia (l'ho visto fare solo a loro) hanno un aspetto talmente malaticcio......per non parlare di zia Angela, che ogni mattina se le disegna con la matita.......
Inzomma Daria, ti prego: desisti!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab feb 24, 2007 10:07 am

Superaffaella ha scritto:non so.....ma le vecchiette che si depilano le sopracciglia (l'ho visto fare solo a loro) hanno un aspetto talmente malaticcio......per non parlare di zia Angela, che ogni mattina se le disegna con la matita.......
Inzomma Daria, ti prego: desisti!
:eek: sai che non ne ho mai viste??? comunque non intendevo una depilazione totale....ma solo dei peletti che di solito rovinano il disegno del sopracciglio costringendoci (non me personalmente :filufilu: ) ogni giorno a passare la pinzetta per rifare la linea
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab feb 24, 2007 10:10 am

Sicuramente si può fare per le sopracciglia come per altre parti del corpo. Anzi per le soprcciglia, che alla fine son spesso pochi peletti quelli che roviano il disegno, come dici tu, dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce e quindi anche non dispendiosissima.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab feb 24, 2007 11:32 am

La mia pettinatrice ti fa la ceretta alle sopraciglie senza toglierle tutte, te le definisce bene.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab feb 24, 2007 12:11 pm

con la ceretta viene bene, ma alla lunga fa perdere il tono all'arcata sopracigliare, rendendo così la palpebra cadente anzitempo.
infatti non la faccio più, sembro brooke shildes dei poveri e aspetto di aver tempo per fare il laser e toglierli definitivamente
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab feb 24, 2007 12:40 pm

quoto Gabry anche a me l'hanno sconsigliata la ceretta per quel motivo

Cos infatti a me sembrava una figata; spendi una volta sola, dovresti metterci relativamente poco e sei a posto per tutta la vita..pero' allora perche' non lo fa nessuno?????
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab feb 24, 2007 3:32 pm

il laser costa parecchio e NN sempre è definitivo..
dev'essere fatto da un dermatologo e nn in un centro estetico,anche se ti garantiscono di saperlo fare...

calcola una media di 130 euro per applicazione e almeno un paio di applicazioni ....
più la visita,ovvio....
Rispondi