MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio feb 22, 2007 10:19 am

Superaffaella ha scritto:TTi....mamma mia che determinazione! Complimenti! Scusa se te lo chiedo....siete stati subito economicamenti indipendenti?
mio marito aveva lavorato prima, 1 anno circa. io sinceramente ho lavorato 4 mesi e poi stop....

suo padre per il matrimonio ci ha regalato 50 000 euro, e direi che senza quelli non avevamo la casa... grazie a quelli, e al mutuo che paghiamo per i prossimo 12 anni, abbiamo conrato qui.

lo scorso anno mio papàmi ha regalato il garage, 20 000 euro. almeno la casa ha un valoer in più quando la venderemo. perchè in futuro vogliamo una cosa indipendente, grande.

però per il resto. indipendenti, si. ha subito iniziato a lavoraer in svizzera, e per ora non abbiamo avuto bisogno di nessuno....


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio feb 22, 2007 12:37 pm

Io sono contenta delle mie scelte....

Ho conosciuto Luca che avevo ancora 18 anni e se potessi vorrei averlo conosciuto un pòpiù avanti, giusto per poter fare ancora per un pò la ragazzina...

Però sono felice di averlo acchiappato, della mia vita com'è ora.

Avrei voluto sposarmi un pò prima e fare le bimbe un pò più giovane... ricordo che le volevo fare a 25 anni.... Purtroppo tra casa e lavoro, prima dei 29 non ce l'ho fatta, ma mi è andata bene lo stesso.

E sono feliceper la differenza d'età tra Matilde e Sofia.... Le volevo vicine e così è stato. Ecco, se potessi cambiare farei nascere anche Sofia in estate, o al max in primavera... Ma è solo una questione di comodità per andare in giro, e di paura per le malattie....
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio feb 22, 2007 1:28 pm

rifarei tutto, con la stessa persona ma 4 anni prima!
intanto avrei evitato un incontro infausto durato più di 3 anni e poi avrei avuto le bimbe più giovane che era il mio sogno.
però sono sicura che la felicità, l'equilibrio, la sicurezza di oggi sono il frutto anche e sopratutto del cammino tortuoso di ieri, per cui ben venga anche quello
Marco72

Messaggio da Marco72 » gio feb 22, 2007 10:57 pm

Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 22, 2007 11:40 pm

stamattina l'aveva scritto una certa ANNA
ops è sparito il suo messaggio, non capisco il perchè






















:filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:




:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 23, 2007 10:53 am

:ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven feb 23, 2007 5:16 pm

J.Bond_0072 ha scritto:Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??
IO :filufilu: tanto mio marito non e' ancora arrivato fino a noi mamme :D


Fede mi fai morire :ahahaha:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab feb 24, 2007 9:07 am

daria ha scritto:
IO :filufilu: tanto mio marito non e' ancora arrivato fino a noi mamme :D
Neanche il mio.Volendo si potrebbe
:filufilu:

Maia... :lol:
Rispondi