MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Re: MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 1:32 pm

giulias ha scritto:
daria ha scritto: E che rapporto avete con il vostro orologio biologico? Lo temete? Lo avete temuto?
Oggi mi sono imbattuta in questa discussione, che, anche se "datata" mi ha interessato molto ... eh si', perche' il mio orologio biologico altro che se fa tic tac e quest'anno mi fara' spegnere ben 36 candeline, senza che fino ad ora "io sia riuscita" a realizzare di sposarmi e/o di fare un bambino]

guarda, sinceramente questa tua positivita' e tranquillita' sono ammirevoli, e' veramente ora di finirla con sto stereotipo della donna che deve per forza sposarsi e fare figli , meglio seguire i propri ritmi e il proprio istinto, quando si e' pronti si arriva a tutto, sforzare i tempi, accellerarli porta solo a compiere atti non per amore ma costrinzione, vuoi dell'orologio biologico, vuoi della societa'


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 1:33 pm

rufy ha scritto:ieri ho visto la blasi con il pancione di secondo figlio e lei e' targata 1980

ecco inizierei prima ad aver figli. questo sicuro
anch'io: cosi almeno anche il mio metabolismo forse avrebbe reagito diversamente a due gravidanze abbastanza ravvicinate :ehhh:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 1:34 pm

prometheus ha scritto:io di mariti ne ho avuti ben due. Con il primo ho bruciato tutte le tappe, a 20 anni ero gia sposata e ancora molto bambina, a 22 gia madre, non mi sono goduta molto il matrimonio perche a tutti i costi volevo un figlio anche solo per avere un po di compagnia, poi tutto è andato in malora dopo 8 anni... e allora...finalmente quando meno lo cercavo ho incontrato il mio grande amore, perfetto come eta e momento. da li è stato tutto un fuoco, si siamo messi insieme, abbiamo fatto un bimbo, 3 anni fa ci siamo sposati ed è arrivata un altra bimba, questa volta con i tempi giusti... ed ora nonostante la stanchezza posso dire di essere una donna biologicamente serena e felice... ma prima ho sofferto molto credetemi
vivere senza aver sofferto non e' vivere.....purtroppo spesso per trovare la felicita' bisogna passare conoscere la vera infelicita', sei stata fortunata comunque...non sempre le storie iniziate come le tue hanno un lieto fine come questo :bacio:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » gio mar 22, 2007 1:35 pm

J.Bond_0072 ha scritto:Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??
Con un nick così, dovresti sapere che non bisogna: "mai dire mai"!!!
ahahahahahah
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 1:37 pm

Bibi ha scritto:Io potessi tornare indietro e decidere del mio destino, anticiperei l'incontro con Christian di 4-5 anni. Avrei così evitato:
un aborto
un fidanzato stronzo
cazzate varie
insorgenza di attacchi di panico legate alle cazzate varie.
Quando mi son messa con Christian non pensavo ai figli, e c'avevo 36 anni eh. Pensavo che ormai ero destinata alla zitellaggine e già mi vedevo a dar da mangiare ai gatti randagi di Trastevere ahahah
Se invece avessi anticipato troppo matrimonio e figli mi sarei persa probabilmente anni e anni di sano cazzeggio con le amiche, andando in giro per il mondo, libere, godendosi corteggiatori a gogo, saltando da un fiore all'altro con tutta la leggerezza dei venti anni..
ogni cosa al suo tempo e io sono convinta che se sei cosi speciale e' anche per quello che hai vissuto....
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 22, 2007 1:38 pm

Valentina ha scritto:
J.Bond_0072 ha scritto:Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??
Con un nick così, dovresti sapere che non bisogna: "mai dire mai"!!!
ahahahahahah

:ahahaha: :ahahaha:
prometheus

rufy

Messaggio da prometheus » gio mar 22, 2007 3:07 pm

CHIEDEVI A ME? IMMAGINO DI SI. LA MIA PRIMA FIGLIA ADORA SIA SUO PADRE CHE VEDE SPESSISSIMO CHE IL NUOVO PAPA... TRA LORO C è MOLTISSIMO DIALOGO E RISPETTO... OVVIAMENTE ALL ATTO DELLA SEPARAZIONE HA SOFFERTO, ABBIAMO SOFFERTO MA ORA è MOLTO SERENA E TRANQUILLA MERITO ANCHE DEI SUOI FRATELLINI CHE L'ADORANO. MIO MARITO L HA ACCETTATA DA SUBITO COME FIGLIA, NON FA DISTINZIONI E DI QUESTO GLIENE DO ATTO E MERITI PERCHE IO AL POSTO SUO AVREI FATTO MOLTA DIFFICOLTA AD ACCETTARE UN FIGLIO NON MIO....

è VERO SONO STATA FORTUNATA LO SO... COMUNQE LO RIBADISCO: HO SOFFERTO MOLTISSIMO PRIMA DI TROVARE UNO SPIRAGLIO DI FELICITà.....

RAGAZZE APPENA ROSS MI METTE LE FOTO VI FACCIO VEDERE I MIEI CUCCIOLI E LA GRANDONA DI CASA
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom mar 25, 2007 2:25 pm

vi ho lette tutte e mi sento di quotare cosetta:ho seguito i tempi che mi sentivo dentro e non cambierei nulla.
ho conosciuto stefano che avevo 23 anni,e nessuna storia alle spalle.ma avevo un'eta' che mi tranquillizzava (nessun orologio biologico).
Ho finito senza lontanamente pensare ai figli l'universita' fino ai 26 anni,poi per 2 anni ricerca di casa e mutuo ci hanno coinvolyi.
per noi,non per scelta ma proprio come condizione mentale,l'indipendenza economica era importante.
a 29 anni una mattina mi sveglio e penso...voglio un figlio...ne parlo con stefano...ma si,dai...la sera trovo gol e comincio a farmi una cultura,finisco una terapia antibiotica..e divento mamma....e poi sento che 3 anni e' l'intervallo perfetto per noi per fare il secondo...anche qui culo marcio arriva subito dario.
rimane davvero un buco nero per il terzo figlio:non riesco ad immaginarmi senza,non riesco a farmi venire la voglia..vedremo,secondo me il tic tac biologico rischia di essere l'elemento determinante! :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Rispondi