L'ULTIMA VOLTA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 21, 2007 2:44 pm

&quot ha scritto:
Maia73 ha scritto: 4. Avete ordinato il cassetto della scrivania
QUI MARCO MALE, PERO' NON DA TANTISSIMO
amore ......... non abbiamo nessuna scrivania! :fing:
5. Siete uscite a cena con il marito
OHI OHI ALMENO DA PIU' DUE ANNI E MEZZO
non che prima si uscisse poi tanto, perchè si preferivano le cenette a lume di candela in casa ............. per essere più comodi per il dopocena :ehehe: :trombare:
10 bevuto un caffe' con il direttore della banca
LA MIA E' UNA DIRETTRICE
PERO' LA SETTIMANA PROSSIMA ARRIVA IL NUOVO DIRETTORE ED E' MASCHIO, HA DETTO DI ANDARE LI' CHE ME LO PRESENTA :ehehe:
:frusta: :frusta: :frusta:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

si ma Carlo scusa: un uomo cosi romantico e innamorato che non porta la sua donna fuori a cena merita una tiratina d'orecchie eh :cisssss:


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer feb 21, 2007 2:46 pm

1. Letto l'ultimo giornale
Ieri ne ho sfogliato uno, non l'ho proprio letto...vale? ero in pausa pranzo senza daniele
2. Fatto l'ultimo bagno
Ieri
3. Vi siete depilate
EEEEEEEEEEEEEH chi se lo ricorda...ho certi peli! :ahahaha:
4. Avete ordinato il cassetto della scrivania
mai fatto credo
5. Siete uscite a cena con il marito
No comment
6. Avete sentito l'amica per una sana e salutare chiacchierata telefonica di almeno 20 minuti
7. avete fatto shopping selvaggio e solitario senza pargoli arrampicati sugli scaffali e pronti a schiacciare i tasti del registratore di cassa
8.dormito fino alle 11 del mattino

Due anni e mezzo fa :cisssss:
9.svuotato e pulito la borsa da fazzoletti di carta e briciole di biscotti
No questo lo faccio spesso perchè mi da noia la borsa in disordine, anche se poi è sempre in disordine
10 bevuto un caffe' con il direttore della banca
Mai![/b]
barone

Messaggio da barone » mer feb 21, 2007 3:43 pm

daria ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

si ma Carlo scusa: un uomo cosi romantico e innamorato che non porta la sua donna fuori a cena merita una tiratina d'orecchie eh :cisssss:
Hai ragione, ma, battute a parte, in sincerità abbiamo entrambi molte riserve a farlo, cioè non ci viene di pensare di lasciarlo a casa con la nonna per andare fuori da soli, non sono dei veri e propri sensi di colpa, ma da quando è nato Tommy non l'abbiamo mai fatto ........ che sia dipendenza??? :boh:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer feb 21, 2007 4:05 pm

1. Letto l'ultimo giornale
una settimana fa

2. Fatto l'ultimo bagno
boh, un paqio di settimane fa credo

3. Vi siete depilate
anche qui boh, ante sfacchinata esami quando ancora andavo in piscina, saranno 20 giorni almeno

4. Avete ordinato il cassetto della scrivania
eh? :filufilu:

5. Siete uscite a cena con il marito
boh, da soli sarà almeno 1 anno

6. Avete sentito l'amica per una sana e salutare chiacchierata telefonica di almeno 20 minuti
ecco qui proprio non mi importa, non mi piace parlare al telefono, non mi capita mai in pratica. se volessi no problem

7. avete fatto shopping selvaggio e solitario senza pargoli arrampicati sugli scaffali e pronti a schiacciare i tasti del registratore di cassa
il problema non è l'infanzia è la pecunia, perciò pure qui passo

8.dormito fino alle 11 del mattino
domenica scorsa (daniele è nottambulo, ma la mattina dorme che è un piacere)

9.svuotato e pulito la borsa da fazzoletti di carta e briciole di biscotti
qui tutto sotto controllo, odio avere le briciole in borsa

10 bevuto un caffe' con il direttore della banca
non ce l'ho il conto in banca
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 21, 2007 4:56 pm

barone ha scritto:
daria ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

si ma Carlo scusa: un uomo cosi romantico e innamorato che non porta la sua donna fuori a cena merita una tiratina d'orecchie eh :cisssss:
Hai ragione, ma, battute a parte, in sincerità abbiamo entrambi molte riserve a farlo, cioè non ci viene di pensare di lasciarlo a casa con la nonna per andare fuori da soli, non sono dei veri e propri sensi di colpa, ma da quando è nato Tommy non l'abbiamo mai fatto ........ che sia dipendenza??? :boh:
in verita' ti dico che e' la stessa cosa che succede a noi..La voglia c'e' , l'esigenza pure ma alla fine mi scoccia talmente tanto lasciare i bimbi dai nonni per godermela che rinuncio..un conto se ci fosse di mezzo una cena di lavoro, un compleanno o altro ma cosi mi farebbe sentire in colpa per cui ti capisco
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 21, 2007 4:58 pm

Anto quel no comment parla da solo ah ah ah

Fede come non hai un conto di banca???? che li tieni sotto il cuscino come mio cognato???????????????????

come senti le amiche allora?? ti concedi pizze e caffe' ammettilo :ehehe: ?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 21, 2007 5:50 pm

:ahahaha: :ahahaha::eek::eek: gaby hai proprio ragione!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 21, 2007 6:46 pm

1. LETTO L'ULTIMO GIORNALE oggi, sinceramente mezzora fa, ho finito di leggere donna e mamma

2. FATTO L'ULTIMO BAGNO... oggi, rispondo come sopra? un bagno di 25 minuti, con la schiuma alta.... il vapore...

3. VI SIETE DEPILATE... oggi!!!! allora, mi depilo 1 volta alla sett con il rasoio nuovo sotto la doccia, e poi faccio il bagno, di mezzora circa, con la schiuma e il vapore....eheh...

4.AVETE ORDINATO IL CASSETTO DELLA SCRIVANIA...ieri, ma solo perchè volevo il ciondolo della morellato ed era sotto tutto... altrimenti lo avrei fatto a pasqua ehehe....

5. SIETE USCITE A CENA CON IL MARITO. sabato sera con isuoi amici, altrimenti il 14 febbraio. comunque capita una volta al mese, a cena, e 1 volta al mese senza cena, magari pub, o giro in centro, o sul lago....

6. AVETE SENTITO L AMICA PER UNA SANA E SALUTARE CHIACCHERATA TELEFONICA DI ALMENO 20 MINUTI. ora, perchè messanger ha deciso di non andare, è partita per l univ e si sente sola. ma comunque, la nostra chiacch non ce la toglie nessuno, mai.

7. AVETE FATTO SHOPPING SELVAGGIO E SOLITARIO SENZA PARGOLI ARRAMPICATI SUGLI SCAFFALI E PRONTI A SCHAICCHIARE I TASTI DEL REGISTRATORE DI CASSA: ieri, ma con loro. solo che paolo basta dargli qualcosa da mangiare, in quel caso 1 panino, e ely era intenta a fare la vanitosa con i vestiti nuovi...


8DORMITO FINO ALLE 11 DEL MATTINO... lo posso fare una volta al mese, forse due, quando i bimbi sono dai nonni il sabato sera. ma chissa perchè ci alziamo quasi sempre priam, per fare altro ehehe....

9.SVUOTATO E PULITO I FAZZOLIETTI DI CARTA E BRICIOLE DI BISCOTTI, ieri. perchè a san valentino mi ha regalato la borsetta di minnie e ho fatto il cambio, altrimenti, 1 volta al mese

10 BEVUTO UN CAFFE' CON UN DIRETTORE DELLA BANCA... con un ex direttore 4 volte a settimana, mio suocero ehehe, però ha cambiato lavoro.... altri dierttori sorry ma non so cosa farmene,,,
Rispondi