L'ULTIMA VOLTA

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer feb 21, 2007 7:42 pm

No Daria....mi son spiegata male......con la scusa che non posso andare con i bimbi dentro i negozi di giocattoli (senno' o compro tutto o vanno in depressione) ....quando ci sono ricorrenze come Natale, compleanni ecc.....li appioppo x un pomeriggio, ma il servizio lo sbrigo in 15 minuti e tutto il resto è tempo x me! :ehehe:


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar feb 27, 2007 1:38 pm

daria ha scritto:Anto quel no comment parla da solo ah ah ah

Fede come non hai un conto di banca???? che li tieni sotto il cuscino come mio cognato???????????????????

come senti le amiche allora?? ti concedi pizze e caffe' ammettilo :ehehe: ?

quali soldi Daria? l'accredito dello stipendio viene fatto sul libretto postale e quanto al resto nisba non c'è niant'altro e che mi pensavi ricca? ahahahahaha

per le amiche, ci siete voi qui a portata di tastiera, poi quelle vicine le vedo si per un caffe', una cena, una passeggiata, a volte le sento anche al telefono ma sono omunicazioni di servizio non recconti fiume. Quelle lontane e extra forum le sento al telefono un po' di +, ma proprio non fa per me, con la mia Chicca comunichiamo per sensazioni (l'ho già scritto altrove), ci sentiamo pochissimo in realtà solo quando davvero c'è qualcosa di importante per l'una o per l'altra
Rispondi