le esperte di look

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar feb 06, 2007 6:41 pm

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:..capisco ti avessero dato della siciliana e contemporaneamente sputato in faccia dallo schifo...ma ti danno della siciliana per farti un complimento...quindi non lamentarti anzi....e poi pensa a me qui al lavoro tutti capiscono che sono sarda non certo per l'accento ma perchè non arrivo al bancone della reception!!!
:ahahaha:
non è che mi lamento
è che siciliana tipica mi pare che evochi un immagine poco moderna
non so come spiegarti


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 07, 2007 10:42 am

cosa devi fare??????? e lo chiedi???????????????????????? essere contenta di come sei perche' hai dei colori stupendi e mediterranei che tante ti invidiano....hai la carnagione olivastra e metti fondotinda chiaro??' tu sei proprio pazza lasciatelo dire !!!

comunque io farei dei colpi di sole sul rame per dare tono ai capelli oppure li schiarirei solo di una tonalita', il nero corvino appesantisce i lineamenti, evidenzia le occhiaie e invecchuia, per cui pur mantendo i tuoi colori dai un po' di luce....Occhi passerei la matita verde , evitando quindi nero o marrone ....un po' di fard sul rosa per illuminare sempre e un bel rossetto sempre rosa brillante, orecchini di perle che schiariscono pure quelli e ti danno una luce tutta tua
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer feb 07, 2007 10:45 am

daria ha scritto:cosa devi fare??????? e lo chiedi???????????????????????? essere contenta di come sei perche' hai dei colori stupendi e mediterranei che tante ti invidiano....hai la carnagione olivastra e metti fondotinda chiaro??' tu sei proprio pazza lasciatelo dire !!!

comunque io farei dei colpi di sole sul rame per dare tono ai capelli oppure li schiarirei solo di una tonalita', il nero corvino appesantisce i lineamenti, evidenzia le occhiaie e invecchuia, per cui pur mantendo i tuoi colori dai un po' di luce....Occhi passerei la matita verde , evitando quindi nero o marrone ....un po' di fard sul rosa per illuminare sempre e un bel rossetto sempre rosa brillante, orecchini di perle che schiariscono pure quelli e ti danno una luce tutta tua
daria io con fard e rossetto rosa
sembro moira orfei :ahahaha: :ahahaha:
la canagione olivastra è perfetta per l'estate,cioè diventa un bel colore con il sole,ma in inverno t'assicuro che ha dei risvolti...grigio,verdi non invidiabili,per cui schiarisco.
per i capelli sono d'accordo con te,devo darmi una svecchiata
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer feb 07, 2007 2:34 pm

Prova tanto per cominciare con un rossetto perlato.
Dà un bel tocco.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 07, 2007 5:38 pm

che te ne importa!!!mica ti vergogni di essere siciliana??allora fregatene!!perche dovresti nasconderlo!!!
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » gio feb 08, 2007 12:15 pm

noooo il rosa no!
scusa simo ma il rosa non c'azzecca nulla su i suoi colori
il rosetto perlato è bello ma invecchia un po'
io opterei per il lucido
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio feb 08, 2007 12:55 pm

Giusy io uso il Color Riche di l'Oreal e ti assucuro che tutto fa fuorchè invecchiare!
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven feb 09, 2007 9:20 pm

Un po' come a me quando mi scambiavano per tedesca (tutt'ora, quando mi trovo in città d'arte o luoghi turistici, molti mi si rivolgono in tedesco... che io non capisco affatto!!!).

Dai, il look secondo me non c'entra niente... è la tua tipologia: che cosa c'è di male???

Però ti prego, non farti bionda!!!!!
Rispondi