Cerazette

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar gen 30, 2007 9:34 pm

Io l'ho usata qualche mese.
Non mi ha dato nessun disturbo.
Poi stefano s'è stancato di ciucciare, con mia grande pena, a 11 mesi e sono passata alla mia pillola classica.

Ma io con i contraccettivi orali non ho avuto problemi mai, perciò sono ben tollerante.


Ospite

Messaggio da Ospite » mer gen 31, 2007 8:59 pm

Ipomea ha scritto:Io l'ho usata qualche mese.
Non mi ha dato nessun disturbo.
Poi stefano s'è stancato di ciucciare, con mia grande pena, a 11 mesi e sono passata alla mia pillola classica.

Ma io con i contraccettivi orali non ho avuto problemi mai, perciò sono ben tollerante.
Anch'io non ho mai avuto problemi con la pillola classica...la tua esperienza mi fa ben sperare anche con Cerazette!
Grazie mille! :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio feb 01, 2007 9:26 pm

:ahahaha: :ahahaha:in caso negativo, vero, quando verro' su ti trovero' con due figli in braccio,uno in arrivo e ti aiutero' a cercare giambi!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ospite

Messaggio da Ospite » ven feb 02, 2007 9:47 pm

nene70 ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:in caso negativo, vero, quando verro' su ti trovero' con due figli in braccio,uno in arrivo e ti aiutero' a cercare giambi!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: sarei morta!!! Giambi ha deciso che i cantieri son definitivamente chiusi...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab feb 03, 2007 8:41 am

:ahahaha: :ahahaha:
allora di a giambi che alle cose rotonde nel letto rotondo, deve stare attentissimo!!! :cisssss:
Rispondi