COME DORMITE?

Moda, tendenze e bellezza
Ospite

Messaggio da Ospite » sab gen 27, 2007 10:53 am

Sciolti perchè legati mi danno fastidio!


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » sab gen 27, 2007 12:52 pm

Rie ha scritto:infatti, io dormo a pancia in giù, non mi dà fastidio.
Preferisco comunque tenerli sciolti, certo, ma provateci voi a pettinare in un tempo da record 75 cm di capelli :lol:
mad! sicuramente hai ragione
ma io iNON MI PETTINO MAI!..... se non con le mani
e quando li lavo............... TROPPO RICCI :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar gen 30, 2007 12:48 am

giuli ha scritto:
Rie ha scritto:infatti, io dormo a pancia in giù, non mi dà fastidio.
Preferisco comunque tenerli sciolti, certo, ma provateci voi a pettinare in un tempo da record 75 cm di capelli :lol:
mad! sicuramente hai ragione
ma io iNON MI PETTINO MAI!..... se non con le mani
e quando li lavo............... TROPPO RICCI :cisssss:
non è detto giuly, io per esempio non ho problemi a pettinarli, probabilmente dipende dal tipo di capello ;-)
Cristina81

io

Messaggio da Cristina81 » mar gen 30, 2007 3:27 pm

io ho i capelli piuttosto corti,quindi non li lego.la mia cucciola invece li ha lunghi e quindi le faccuio una coda lenta!!altrimenti la mattina la trovo sommersa dai capelli e non capisco nemmeno dove sia il faccino!! :D
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar gen 30, 2007 4:04 pm

io non ho questo problema perchè li ho corti.... quando li avevo lunghi la notte non li legavo mai perchè mi dava fastidio il lego e mi veniva il mal di testa....
a carlotta non li lego proprio per paura che si svegli col mal di testa anche lei!!!!


O.t. leggendo di Maddalena e della sua treccia mi è venuta l'immagine della mia bisnonna, anche lei la sera prima di andare a letto si pettinava i lunghi capellli e si faceva la treccia e di la crocchia.... madda intendiamoci non ti sto dando della "nonna"... è solo che mi ha fatto tanta tenerezza la scena!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer gen 31, 2007 1:24 am

comunque già la treccia è meglio perchè li tiene ordinati senza costringerli e facendola morbida non da per nulla fastidio
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 31, 2007 8:23 am

Si ma ad es se hai i capelli scalati, o come li hanno le bimbe non ancora tutti lunghi uniformemente, la treccia morbida non serve a nulla!
Ad Irene danno proprio fastidio: la notte si agita e le vanno tutti sulla faccia, e la vedi che cerca di toglierli poverina.. sarebbe una crudeltà non tirarli indietro in qualche modo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar feb 06, 2007 9:58 am

io odio i lacci...

adesso li ho corti, quindi nessun problema, ma anche da lunghim, sempre sciolti. sempre, figuriamoci la notte! no, odio i lacci!!!!
Rispondi