ammetto timidamente xhw, per la prima volta nella mia vita, ho voglia di occhiali da sole. Fino ad ora son stati per me come l'orologio: utili, ma fastidiosi.....quindi ho sempre preso dei maxi tarocchi da usare solo in spiaggia. Ora pero' ne ho proprio voglia.....proprio come complemento estetico......forse perche' mi vedo sempre piu' vecchiarella e vorrei qualcosa che coprisse parte di sto vecchiume. Mi piacciono molto quelli che ha mia sorella.....di 3 anni fa e vorrei chiedere a voi se vanno ancora di moda: sono a mascherina , con lenti verdi. Io ho il viso grande, quindi gli occhiali a maschera mi stanno meglio di altri modelli.....ma neri no....fanno troppo "Zorro-Zorro-Zorro la tua ZETA ? la firma che lasci".....rosa son troppo gne'gne'.....verdi mi sembra un buon compromesso. Mi dite se vanno ancora di moda? Cosa va adesso? Perche' se non vale la pena propongo a mia sorella di rivendermi i suoi e lei va a cercarsene degli altri! :filufilu:
Se son questi, son proprio come quelli che ho io E non so se vanno di moda, non me ne frega gnente, mi frega solo che mi piace come mi stanno E poi son Ray-ban e sono intramontabili
Quindi.....per gli occhiali non ? come per le tute da sci? Cioe'.....non rischi in nessun modo di comprare qualcosa, andare a Bormio e finire in un post di daria? :s?figo:
io sono ciecata, e quindi li ho quelli a mascherina ma devo usarli con lenti a contatto perch? non si possono fare graduati, quindi faccio l'antichissima e quasi ogni anoa me ne faccio fare quadrati, colorati ma con le lenti da vista.
io ho questi ma con le lenti ancora pi? scure.... li ho presi quest'anno.
Ma io per gli occhiali non faccio testo.... i miei devono per forza essere a mascherina e scurissimi altrimenti mi lacrimano gli occhi per giorni interi!!!
li ho cpmprati....ora pero' devo dimenticarli....perche' SONO IL REGALO DI MATTEO......me li fa trovare sotto l'albero! In finale sono arrivati un paio di Dolce e gabbana e questi qui della Cronotek (C e K sistematele voi)......ed han vinto questi....sapete perche'?
PERCHE' HAN LE STANGHETTE PIU' SEXI......ED IO PORTO MOLTO I CAPELLI LEGATI! oooooH. YEA!!!!!