Mascara semi-permanente

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Mascara semi-permanente

Messaggio da candyda » mer gen 25, 2017 10:38 am

Mi incuriosisce.
Voi ne avete sentito parlare?
Lo avete gia provato? Esperienze?
Credo lo debba applicare un centro estetico.
Quanto dura?
Quanto costa una applicazione?
Rovina le ciglia?


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da Pol&son » mer gen 25, 2017 10:39 am

Intendi le ciglia applicate a ciuffetti?
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da Luna » mer gen 25, 2017 10:42 am

io ho visto che una mia amica ha fatto una specie di extension alle ciglia e sono davvero bellissime, ma non so se è la stessa cosa di cui parli tu
Ho contattato la ragazza al centro estetico che gliele aveva fatte e mi sono fatta un po' spiegare
possono essere messe per allungare, per infoltire o entrambe le cose, durano un paio di mesi poi vanno fatti dei ritocchi
non si può mettere ovviamente il mascara e bisogna usare trucchi poco grassi, quindi non ombretto in crema o matitoni morbidi...
costano intorno a 80/90 euro
io stavo proprio pensando se regalarmele per il mio compleanno......
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da Pol&son » mer gen 25, 2017 10:50 am

Io lo feci appena uscite, antipodi è station, applicano dei ciuffetti… Per me fu bocciatissimo, parte la rigidità che mi impediva di asciugarmi la faccia come volevo, se si staccava un ciuffetto era palese che dovevi andare dall'estetista per fartelo riattaccare

Una palla mai vista

Ho visto che mia sorella le ha
adesso chiedo a lei
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da candyda » mer gen 25, 2017 11:11 am

Credo che siano quelle che parlate voi.
Avevo visto una offerta su groupon e mi incuriosiva.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Mascara semi-permanente

Messaggio da Pol&son » mer gen 25, 2017 12:08 pm

Copioincollo
(le ho chiesto se può asciugarsi la faccia normalmente e se si staccano da sole)

Io non le strisio e si col tempo si staccano x quello ogni mese son da rifare...le sistema e riattacca le nuove mancanti...ma io quando mi lavo la faccia non le striscio cerco cioè occhi me li lavo sopra ci striscio all'attaccatura x struccami con acqua miscellare e cottonfioc ma essendo attaccate una x una se strisci si intrecciano di più .
Poi tipo dalla tiziana nn so come le fa le sue son in seta e nn so che altro tessuto ecco peli di che animale mi diceva le mie son sintetiche...ma io mi ci trovo bene. ma si cmq le perdo normalmente infatti mese prox inizio la pausa non me le leva lei piano piano cadono da sole del tutto


(Mia personale opinione, lei le ha attaccate a una a una, ma se iniziano a staccarsi dalla parte sbagliata ti trovi con degli inestetici vuoti tra le ciglia. Vista la semplicità del passarsi il mascara la mattina per me è una cosa bocciatissima. Effetto molto bello, per carità, però per me vince la comodità. Mentre il tatuaggio alle sopracciglia o il trucco di infarti mento valgono la pena, questa mi pare di no)
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da Luna » mer gen 25, 2017 12:27 pm

Grazie di queste info Paola...
è sempre bene avere un'opinione diretta da parte di chi le ha provate....
io della mia amica ho visto una foto bellissima ma non ho avuto modo di chiederle come si trova....
ovviamente se parli con chi le mette, senti solo cose positive.....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Mascara semi-permanente

Messaggio da Pol&son » mer gen 25, 2017 12:43 pm

Dipende anche come sei di carattere..
io non sopporto orpelli e cose posticce
Mal sopporto anche bracciali e anelli
Ho poco tempo, per questo mi faccio anche lo smalto, per poter ritoccare un unghia a casa da sola. Se dovessi pensare di andare dall'estetista per mettere una ciglia ogni volta che cade mi viene il nervoso

Mia sorella, single trentaquattrenne, per la quale l'apparenza fisica conta tantisSimo, È un altro discorso…

Sono belle davvero, non c'è che dire. Applica olio di ricino ogni sera che infoltisce, e trova un buon mascara, per esempio io amo il vamp della pupa

Io poi sono una che non si trucca nemmeno di giorno perché mi da fastidio anche il trucco, figurati le ciglia finte
Rispondi