Mise del 23 gennaio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da Martina » mar gen 24, 2017 1:55 pm

vic ha scritto:Premessa:sto combattendo una battaglia contro la tuta da ginnastica nei posti di lavoro, da me metà insegnanti girano con tute scoordinate e logore.

Oggi indosso pantaloni chino neri, camicia nera di tessuto leggero e scivoloso, giacchina di lana grigia senza bottoni e corta.
Calzini corti bordo'brillantinati(q di calzedonia) e tronchetti neri tacco 10.
Capelli raccolti ma alle 13 farò piega per la serata.
Collana a cerchi color argento.
Bon ecco... dimmi di quei calzini corti. Io li ho presi, ma son lunghi e con tronchetti vanno sotto pantaloni, uffa. Son di cotone o quelli velati?


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da Martina » mar gen 24, 2017 1:56 pm

Anch'io no tuta. Non chic quanto vic, ma mise ufficio casual, pronta ad un cambio veloce se devo entrare dai lattanti
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da vic » mar gen 24, 2017 2:18 pm

Martina ha scritto:
vic ha scritto:Premessa:sto combattendo una battaglia contro la tuta da ginnastica nei posti di lavoro, da me metà insegnanti girano con tute scoordinate e logore.

Oggi indosso pantaloni chino neri, camicia nera di tessuto leggero e scivoloso, giacchina di lana grigia senza bottoni e corta.
Calzini corti bordo'brillantinati(q di calzedonia) e tronchetti neri tacco 10.
Capelli raccolti ma alle 13 farò piega per la serata.
Collana a cerchi color argento.
Bon ecco... dimmi di quei calzini corti. Io li ho presi, ma son lunghi e con tronchetti vanno sotto pantaloni, uffa. Son di cotone o quelli velati?
al pantalone va fatto un giretto sulla caviglia.
ne ho di cotone e di quasi velati, quelli bordò sono tipo di filo metallico.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da Babina » mar gen 24, 2017 3:24 pm

La tuta al lavoro solo se sei insegnante di ginnastica o personal trainer.
E lo dico io che non sono proprio una che sa seguire la moda o agghindarsi a dovere.
Non mi metto mai nemmeno collane o bracciali perchè al mattino non ho il tempo di pensare a come abbinare gli accessori.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da Mami » mar gen 24, 2017 3:32 pm

Trilli ha scritto:La tuta da noi la mettono solo i docenti di educazione fisica.
Detto questo, io ho 4 piani di scale per arrivare alla mia aula, di pietra scivolosa e in parte prive di corrimano. Devo percorrerle carica e al passo di mandrie di 13enni ansiosi di scendere in cortile. Perciò il tacco 10 non è l'ideale.
Inoltre, come già scritto altrove, la temperatura nella mia aula quest'anno varia dai 13 ai 17 gradi. Quindi ho dovuto abbandonare le mie adorate camicie eleganti (con skinny o chino) in favore di maglioncini.
Sarò poco elegante, ma quando fa freddo fa freddo [emoji23][emoji23]

Io che lavoro in un ufficio all'interno di un capannone, in questi giorni, a proposito di freddo, uso pile spessi un dito e pure due paia di calze.... :G , purtroppo sono freddolosa e il clima non mi sta aiutando affatto :)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Mise del 23 gennaio

Messaggio da Trilli » mer gen 25, 2017 5:17 pm

vic ha scritto:
Martina ha scritto:
vic ha scritto:Premessa:sto combattendo una battaglia contro la tuta da ginnastica nei posti di lavoro, da me metà insegnanti girano con tute scoordinate e logore.

Oggi indosso pantaloni chino neri, camicia nera di tessuto leggero e scivoloso, giacchina di lana grigia senza bottoni e corta.
Calzini corti bordo'brillantinati(q di calzedonia) e tronchetti neri tacco 10.
Capelli raccolti ma alle 13 farò piega per la serata.
Collana a cerchi color argento.
Bon ecco... dimmi di quei calzini corti. Io li ho presi, ma son lunghi e con tronchetti vanno sotto pantaloni, uffa. Son di cotone o quelli velati?
al pantalone va fatto un giretto sulla caviglia.
ne ho di cotone e di quasi velati, quelli bordò sono tipo di filo metallico.
I risvoltini? Nuuuuuuuu :o
(io ho caviglie da elefante!)
Rispondi