Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Moda, tendenze e bellezza
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da vic » sab gen 07, 2017 10:01 am

Avete fatto spese con i saldi?
Io ho preso un cappotto imbottito ma una settimana prima del'inizio, ho evitato la confusione e usufruito di uno sconto del 30%. Non credo prenderò altro...


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Trilli » sab gen 07, 2017 1:35 pm

Mi piacerebbe anche solo poterci pensare.
Ma (modalità lagna ON) non è periodo.
Nell' ordine:
- revisione e cambio 2 pneumatici 366€
- bollo auto 365€
- caparra weekend carnevale 150€
- bolletta luce&gas 287€
- attività sportive e musicali Alice 192€
- regalo compleanno papà, costo da definire

Ehm temo che cercherò giusto qualcosa per Alice da usare il prossimo anno [emoji23]
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Babina » sab gen 07, 2017 2:52 pm

Io vado domani con mamma e sorella a "caccia". So che la prima domenica di saldi è da suicidio andate per negozi ma poi non avrò più occasione.
Mi servirebbe una felpa sportiva e un paio di leggins, un paio di calzoni, una camicia bianca e un paio di maglioncini.
Per figlio grande andrò da Zara a fare scorta di pantaloni comodi.
Figlio minore per fortuna è a posto di vestiario e non gli serve nulla.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Talita » sab gen 07, 2017 6:59 pm

Oggi al centro commerciale ho preso una camicetta e una cavolata che mi serviva da ikea. Da Zara solo robaccia sistemata male, ho visto dei cappottini da sogno da Max Mara ma anche in saldo venivano più di 300 euro quindi ciao!
Mi serve una borsa rossa da cerimonia per un matrimonio in primavera, cercherò online.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Tropical » sab gen 07, 2017 7:54 pm

Abbigliamento per Leo da Idexè per il prossimo anno. Spesa complessiva €100.

Borsa per me da €25.

Stop.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: RE: Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Babina » sab gen 07, 2017 8:28 pm

Talita ha scritto:Oggi al centro commerciale ho preso una camicetta e una cavolata che mi serviva da ikea. Da Zara solo robaccia sistemata male, ho visto dei cappottini da sogno da Max Mara ma anche in saldo venivano più di 300 euro quindi ciao!
Mi serve una borsa rossa da cerimonia per un matrimonio in primavera, cercherò online.
Se eri a Brescia, in che centro commerciale eri? (Non voglio fare l'impicciona ma solo sapere in che centro c'è max Mara che adoro [emoji16] )
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: RE: Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Talita » sab gen 07, 2017 11:09 pm

Babina ha scritto:
Talita ha scritto:Oggi al centro commerciale ho preso una camicetta e una cavolata che mi serviva da ikea. Da Zara solo robaccia sistemata male, ho visto dei cappottini da sogno da Max Mara ma anche in saldo venivano più di 300 euro quindi ciao!
Mi serve una borsa rossa da cerimonia per un matrimonio in primavera, cercherò online.
Se eri a Brescia, in che centro commerciale eri? (Non voglio fare l'impicciona ma solo sapere in che centro c'è max Mara che adoro [emoji16] )
All'elnos! All'interno del negozio Pellizzari c'è lo stand Max Mara
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Babina » dom gen 08, 2017 8:41 pm

Talita ha scritto:
Babina ha scritto:
Talita ha scritto:Oggi al centro commerciale ho preso una camicetta e una cavolata che mi serviva da ikea. Da Zara solo robaccia sistemata male, ho visto dei cappottini da sogno da Max Mara ma anche in saldo venivano più di 300 euro quindi ciao!
Mi serve una borsa rossa da cerimonia per un matrimonio in primavera, cercherò online.
Se eri a Brescia, in che centro commerciale eri? (Non voglio fare l'impicciona ma solo sapere in che centro c'è max Mara che adoro [emoji16] )
All'elnos! All'interno del negozio Pellizzari c'è lo stand Max Mara
Ah immaginavo....
Ci sono stata oggi, da vera folle perché di solito tendo ad evitare i centri commerciali il fine settimana, figuriamoci poi la prima domenica di saldi!
Nel negozio che hai nominato tu (molto bello!) ho trovato l'unico acquisto della giornata cioè la camicia bianca ;)
Rispondi