Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da candyda » mar gen 17, 2017 11:00 am

Babina ha scritto:Io ho trovato un maglioncino di lana pelosa (mohair) caldissimo, un paio di pantaloni neri, un reggiseno e una felpa sportiva.
Per i figli ho fatto scorta di pantaloni della tuta belli comodi.
Per marito una berretta blu di lana.
Oggi invece andrò da Leroy Merlin a prendere le tende per le camerette dei ragazzi.
Anche io cerco pantaloni della tuta per Giada, ma non trovo niente.


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Luna » mar gen 17, 2017 11:18 am

candyda ha scritto:
Babina ha scritto:Io ho trovato un maglioncino di lana pelosa (mohair) caldissimo, un paio di pantaloni neri, un reggiseno e una felpa sportiva.
Per i figli ho fatto scorta di pantaloni della tuta belli comodi.
Per marito una berretta blu di lana.
Oggi invece andrò da Leroy Merlin a prendere le tende per le camerette dei ragazzi.
Anche io cerco pantaloni della tuta per Giada, ma non trovo niente.
io i pantaloni della tuta per daniele li ho presi da H&M che aveva il 3x2 prima dei saldi
ma li trovo di solito anche da OVS o da Zara
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Babina » mar gen 17, 2017 11:27 am

Luna ha scritto:
candyda ha scritto:
Babina ha scritto:Io ho trovato un maglioncino di lana pelosa (mohair) caldissimo, un paio di pantaloni neri, un reggiseno e una felpa sportiva.
Per i figli ho fatto scorta di pantaloni della tuta belli comodi.
Per marito una berretta blu di lana.
Oggi invece andrò da Leroy Merlin a prendere le tende per le camerette dei ragazzi.
Anche io cerco pantaloni della tuta per Giada, ma non trovo niente.
io i pantaloni della tuta per daniele li ho presi da H&M che aveva il 3x2 prima dei saldi
ma li trovo di solito anche da OVS o da Zara
Da Zara mi trovo bene anche io soprattutto per figlio grande che è robusto ed i pantaloni della tuta di Zara hanno un taglio morbido e non slim come altre marche.
Purtroppo non ho trovato praticamente più nulla della sua taglia, credo che proverò online.
Approfitto per dirvi che sul sito C&A ho provato ad acquistare per i ragazzi felpe e magliette e mi sono trovata molto bene; prezzi buoni ma soprattutto dopo aver lavato 1000 volte le felpe sono ancora belle, non si sono lasciate andare e il tessuto non ha fatto i "pallini" che invece fanno di solito quelle di qualità un po' scarsa.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da candyda » mar gen 17, 2017 12:08 pm

Luna e Babina, grazie.
Zara mi manca ancora all'appello! prossimi giorni proverò.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Lucia76 » mer gen 18, 2017 8:39 pm

Per la prima volta ho fatto un acquisto di abbigliamento on line e ne sono soddisfattissima! Ho preso delle cose da H&M per le bambine, scarpe comprese ..e andava tutto talmente bene che ho riacquistato altra roba :-D
E pensare che è un negozio in cui sono andata solo due volte al volo e non mi era piaciuto perché c'è troppa confusione nella disposizione della roba, online è molto meglio ;-)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Trilli » gio gen 19, 2017 1:16 pm

Prese 2 magliette per Alice in tema halloween da Original Marines.
Avatar utente
Gioia_79
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 20, 2017 3:04 pm

Re: Saldi 2017.Bollettino degli acquisti!

Messaggio da Gioia_79 » ven gen 20, 2017 3:36 pm

Ciao a tutte! :)
Io quest'anno ho deciso di abbandonare l'idea di fiondarmi in centri commerciali super affollati. In questo periodo poi mia figlia è troppo scatenata... e da sola avrei anche qualche difficoltà a gestirla! :(

Mi sono data allo shopping online sta volta :8: dirattamente da casa e senza problemi. Ho preso anche io 2 magliettine di H&M. Poi ho acquistato un paio di sneakers da bambina su selfiemoda.com. In questo sito ho visto qualcosa di carino anche per me.. quindi penso che ci darò un'altra occhiata tra qualche settimana :mrgreen:
Rispondi