Halloween

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Halloween

Messaggio da candyda » gio ott 20, 2016 8:39 am

Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Halloween

Messaggio da Pol&son » gio ott 20, 2016 8:45 am

Due anni fa in giro per il quartiere è stato assolutamente meraviglioso… Mi hanno chiesto di lavorare il 31 sera ma ho detto di no, a mio figlio piace troppo andare per case a fare dolcetto e scherzetto
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Halloween

Messaggio da Pol&son » gio ott 20, 2016 8:49 am

Due anni fa in giro per il quartiere è stato assolutamente meraviglioso… Mi hanno chiesto di lavorare il 31 sera ma ho detto di no, a mio figlio piace troppo andare per case a fare dolcetto e scherzetto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Halloween

Messaggio da nanny » gio ott 20, 2016 11:18 am

candyda ha scritto:Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Vittoria ha la festa in ricreatorio e Ruggero una festa serale da una compagna di classe. da noi il giro per il quartiere non si usa fare comunque.
se tu avessi voglia di averle in casa potresti proporre loro un filmetto di semi paura (non so un hallowen di scooby doo o nightmare before christmas o la sposa fantasma cose così)al buio in soggiorno con annessi dolcetti a tema...
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Halloween

Messaggio da candyda » gio ott 20, 2016 1:18 pm

nanny ha scritto:
candyda ha scritto:Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Vittoria ha la festa in ricreatorio e Ruggero una festa serale da una compagna di classe. da noi il giro per il quartiere non si usa fare comunque.
se tu avessi voglia di averle in casa potresti proporre loro un filmetto di semi paura (non so un hallowen di scooby doo o nightmare before christmas o la sposa fantasma cose così)al buio in soggiorno con annessi dolcetti a tema...
bella l'idea del film
mi piace molto
a me fa piacere se vengono le sue amichette (poche eh) a casa
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Halloween

Messaggio da nanny » gio ott 20, 2016 1:38 pm

e allora via! filmetto, dolci di halloween e popcorn!! si divertiranno sicuramente :G
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Halloween

Messaggio da Tropical » gio ott 20, 2016 2:49 pm

Qui vanno le streghe a scuola. E' ancora piccolo per il giro.
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: Halloween

Messaggio da antoD08 » gio ott 20, 2016 2:54 pm

candyda ha scritto:Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe
(sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Rispondi