Halloween

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Halloween

Messaggio da candyda » gio ott 20, 2016 3:42 pm

antoD08 ha scritto:
candyda ha scritto:Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe
(sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Si, sono di Torino.
Ora cerco su google...


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Halloween

Messaggio da Seem83 » ven ott 21, 2016 6:48 am

Per tre anni di fila abbiamo fatto dolcetto o scherzetto con amici. Quest'anno siamo stati invitati a una pizzata di halloween a casa di una compagna di Sofia.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Halloween

Messaggio da Babina » ven ott 21, 2016 11:19 am

Qui la sera di Halloween il teatro sociale del nostro paese ha organizzato uno spettacolo teatrale a tema intitolato "teatro da paura"; è uno spettacolo per bambini e ragazzini ed dove la compagnia teatrale mettera in scena uno spettacolo animato da maghi, streghe zombi e folletti, sono previsti scherzetti, acrobazie e canzoni e dove si andrà vestiti in maschera.
Ho prenotato i biglietti perchè voglio portarci i miei bambini; spero di riuscire a convincere il grande che invece preferirebbe andare a fare dolcetto/scherzetto in giro per il quartiere con gli amici (e genitori al seguito), dove in realtà la prerogativa della serata è quella di far scoppiare petardi, come è successo lo scorso anno...
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Halloween

Messaggio da Luna » ven ott 21, 2016 11:47 am

noi non sappiamo bene cosa faremo.....
forse un giro di dolcetto o scherzetto per il quartiere ma non molto di più anche perché il 1 novembre il mio piccolo compie otto anni e verranno a trovarci zii e cugini da roma e da milano quindi....grande festa!!!
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: Halloween

Messaggio da antoD08 » dom ott 23, 2016 9:34 pm

candyda ha scritto:
antoD08 ha scritto:
candyda ha scritto:Lo festeggiate?
Avete gia pensato a cosa fare?

Io cerco idee. Vorrei fare qualcosa con Giada e le sue amiche (ma magari non il solito dolcetto-scherzetto in giro per il quartiere che abbiamo già fatto 3 anni)
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe
(sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Si, sono di Torino.
Ora cerco su google...
forse andremo a Casa Teatro Ragazzi a Torino... fanno uno spettacolo davvero carino vedi se può interessarti
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Halloween

Messaggio da candyda » dom ott 23, 2016 10:00 pm

antoD08 ha scritto:
candyda ha scritto:
antoD08 ha scritto:
Noi siamo sempre andati alla Cascina Govean ad Alpignano... è davvero carino cena più caccia alle streghe
(sei di Torino.. se non sbaglio o di zona)
Si, sono di Torino.
Ora cerco su google...
forse andremo a Casa Teatro Ragazzi a Torino... fanno uno spettacolo davvero carino vedi se può interessarti
ok, grazie :*
Rispondi