Problema pelle

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 10:25 am

Che mi venisse qualche brufoletto prima del ciclo era normale… Questa volta però, pur avendo il ciclo finito da 15 giorni la mia pelle è rovinata. Un vero e proprio sfogo

Ho provato: maschera di bicarbonato e limone, maschera di Ghassoul con lavanda e tea threee
succo di limone.

Nulla… Non si migliora. Mi è anche venuto il dubbio di aver sgrassato troppo, per cui da ieri sto provando il gel di aloe con un po' di olio alla vitamina E

Guardate che schifo… Non so cosa fare


Messaggio admin: da tapa è stato impossibile postare il messaggio e aprire la sezione. Da Web è stato lentissimo
Ultima modifica di Pol&son il ven set 23, 2016 10:25 am, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 10:27 am

Immagine
Schifus
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » ven set 23, 2016 11:13 am

Ti danno fastidio in qualche modo...tipo prurito o robe così o ti sembrano brufoli come quelli che ti vengono appunto prima del ciclo?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 11:15 am

Mami ha scritto:Ti danno fastidio in qualche modo...tipo prurito o robe così o ti sembrano brufoli come quelli che ti vengono appunto prima del ciclo?
Mi danno fastidio…
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » ven set 23, 2016 11:23 am

Ovviamente non hai cambiato creme, trucchi o mangiato robe strane se no l'avresti scritto :G

Io fossi in te lascierei sfogare qualche giorno senza mettere sopra nulla (magari io metterei una puntina di crema tea tree della just su ogni
brufolo due volte al di....ma io la uso per tantissime cose...in questo caso sfiammerebbe un pò la pustola).

Potrebbe essere anche uno sfogo ormonale...a me capitava sul mento...brufoloni sotto pelle anche dolorosi!

Provare a vedere qualche giorno come va....

Oppure tu che usi tanto la roba naturale....chiedere in erboristeria qualcosa adatto....io in questo campo non ti so consigliare, mi spiace... :(
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 11:27 am

Con le cose naturali che conoscevo ho fallito… Proverò con l'olio essenziale di Tea tre… Si può usare anche puro, è l'unico (non ho la crema della just)

Se no tra tre giorni attacco con cortisone e pace
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » ven set 23, 2016 11:31 am

Eh...infatti, vedi un pò.
Fammi poi sapere!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 12:11 pm

Se do il cortisone alla sera, e al mattino lavo bene, rischio di rimaner macchiata dal sole?
Rispondi