Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Lory P » mar set 20, 2016 10:37 pm

Io amo il pilates ..ho ripreso la settimana scorsa ,perché a fine giugno hanno staccato il corso(causa troppo caldo in saletta ) brave tutte comunque ad avere dei piani o degli obiettivi sportivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Babina » mar set 20, 2016 10:53 pm

Siete tutte molto brave e determinate (a parte tropi e Valeria che sono, come me, "diversamente dinamiche" :D)
Io ho poco tempo e poca determinazione; potrei fare del movimento con costanza solo praticando attività che amo molto, come lo sci e le camminate il montagna.
Siccome però le montagne sono a 150km da me, diventa improponibile farlo con costanza e quindi rinuncio.

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Piano fitness invernale

Messaggio da Lucia76 » mar set 20, 2016 11:27 pm

Io ancora non so. Il problema del peso in eccesso non ce l'ho più, ho perso pure troppo senza volerlo e spero proprio di non scendere ancora. Però fare qualcosa per "stare bene" non mi dispiacerebbe, ma sono pigrissima. Ho fatto un mezzo pensiero per zumba. Magari provo una lezione più avanti.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da candyda » mer set 21, 2016 11:42 am

Io vorrei provare acqua-gym, una volta a settimana.
E se riesco, aggiungere un giorno di nuoto libero/camminata/pilates. (cosa mi raccontate di pilates?)
Ma non sono ancora piani precisi, solo pensieri sparsi...

Intanto dal 1/10 dovrei cambiare orario di lavoro (spero), e quindi devo un attimo capire come riorganizzare la settimana, anche in base a quelle che saranno le attività di Giada.

Voi siete bravissime chi ha gia il piano concreto di lavoro per l'autunno/inverno! Vi ammiro.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Scilla » mer set 21, 2016 12:24 pm

io sto facendo a casa esercizi per gli addominali
la situazione è tragica, urge correre ai ripari
poi sto ancora decidendo cosa fare...se iniziare a correre, fare un corso in palestra tipo gag o zumba, fare un corso di nuoto o acquagym...probaibile che alla fine non faccia nulla di tutto ciò
però è bello sognare di essere una persona migliore :DD
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mer set 21, 2016 12:43 pm

Scilla ha scritto:io sto facendo a casa esercizi per gli addominali
la situazione è tragica, urge correre ai ripari
poi sto ancora decidendo cosa fare...se iniziare a correre, fare un corso in palestra tipo gag o zumba, fare un corso di nuoto o acquagym...probaibile che alla fine non faccia nulla di tutto ciò
però è bello sognare di essere una persona migliore :DD

ciao Scilla, che bello leggerti!!
per esperienza ti suggerirei di cominciare con le cose più semplici, magari camminata o corsa...
poi se riesci a farci stare anche un corso meglio....prova con qualcosa che davvero ti piace altrimenti poi diventa solo fatica!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Babina » mer set 21, 2016 12:43 pm

Scilla ha scritto:io sto facendo a casa esercizi per gli addominali
la situazione è tragica, urge correre ai ripari
poi sto ancora decidendo cosa fare...se iniziare a correre, fare un corso in palestra tipo gag o zumba, fare un corso di nuoto o acquagym...probaibile che alla fine non faccia nulla di tutto ciò
però è bello sognare di essere una persona migliore :DD
io sogno insieme a te.
nei miei sogni faccio snowboard, cavallo, arrampicata sportiva, km di corsa ed addominali e gag come se non ci fosse un domani.
e nei miei sogni in effetti ho davvero un fisico bestiale :DD :DD
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 12:49 pm

Uh
Gli addominali in casa contano molto, se poi fai il Planck sono ancora più veloci e completi. Sempre che si scriva così


Nei miei sogni io ho un fisico della madonna e la casa splendente senza fare un emerito nulla
Rispondi