Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mer set 28, 2016 8:20 am

io ieri sono andata a provare un nuovo corso in palestra, che vorrei alternare al pilates....
sul foglietto c'era scritto " corso di tonificazione con piccoli pesi, adatto a tutti"

in realtà abbiamo fatto 20 minuti circa di cardio e 30 minuti con pesi, bilanciere e cavigliere
all'inizio pensavo di morire....
in realtà sto bene e mi è servito per capire che posso andare oltre quello che pensavo fosse il mio limite....mi sento molto fiera di me!!
quindi tutte le volte che l'orario di questo corso sarà compatibile con i miei orari lo farò!!

in più in questi ultimi due giorni ho seguito i vostri consigli, mangiando un po' di più e reinserendo a piccole dosi i carboidrati, e stamattina, dopo dieci giorni di stallo, pesavo circa mezzo chilo in meno!!!


Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Babbi » mer set 28, 2016 9:04 am

vic ha scritto:
 ! Messaggio da: vic
Babbi ha scritto:bella quell'App...cos'è?
Io stasera ho la prova di Jazzercize...vi farò sapere ahahah
Penso comunque di non lasciare Latino. Alla fine rilassa. Piuttosto non mi iscrivo a Jazzercize e mi tengo il giorno di riposo perchè poi diventa troppo.
Tre giorni di palestra, due di corso croce, il latino....vorrei tenermi anche un giorno svacco ahah
pacer, scaricabile gratuitamente e funziona anche senza connessione dati. segni il peso, calcola BMI.
Pol come hai fatto a pubblicare?
Grazie!!
FAtto Jazzercize, molto bello ma non fa per me
Troppi cambi di direzione e mi ha ceduto il ginocchio....uff..pazienza. potrei provare Jump mettendo il tutore
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mer set 28, 2016 9:35 am

Brava Luna! Oggi in previsione una bella camminata al sole con mare attorno
foto dell'altro giorno


Domani sera inizio anche la scuola di ballo, tre ore e mezzo. Una ora di balli di gruppo, una di freestyle salsa come allieva, e una di Bachata come insegnante. Dopodiché faccio almeno mezz'ora di prove di Reggaeton e dembow con il mio ballerino perché a gennaio vorremmo aprire un corso nuovo

Immagine
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Lory P » mer set 28, 2016 2:44 pm

Paola mi trasmetti energia complimenti .. bella foto [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » lun ott 03, 2016 8:23 pm

Oggi ho provato pilates
Il primo pensiero è: ma io ho ucciso qualcuno per dover fare questo?
Fatica: sì, noia tantissima
Forse è l'insegnante, ma a me sembra una ginnastica terra a volte con la palla

Indubbiamente efficace ma io sto lì a non veder l'ora che finisca

Non lo so, è comoda perché nella sala accanto Manuel fa la sua lezione di danza, il costo è basso. Ma che noia


Sent from my iPhone using Noi Mamme
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Lory P » lun ott 03, 2016 10:05 pm

Secondo me fa tanto L insegnante ,a me l anno scorso piaceva molto di più ,l insegnante era in maternità e c era un ragazzo bravissimo che mi aveva fatto innamorare del pilates ,quest anno e tornata L insegnante originaria del corso e a me non piace più come prima [emoji57] prova qualche altra lezione e valuta
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Mami » lun ott 03, 2016 10:20 pm

Io ho cambiato tre insegnanti quando andavo a pilates....ma l'ho sempre trovato estremamente noioso...ci andavo solo per come mi sentivo bene dopo ...ma durante le lezioni una noia pazzesca...e anche io non vedevo l'ora che finisse...mai capitato il contrario
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » lun ott 03, 2016 10:49 pm

Mami ha scritto:Io ho cambiato tre insegnanti quando andavo a pilates....ma l'ho sempre trovato estremamente noioso...ci andavo solo per come mi sentivo bene dopo ...ma durante le lezioni una noia pazzesca...e anche io non vedevo l'ora che finisse...mai capitato il contrario
Mi consolo
Oggi in effetti mi sento bene, ma tremo al pensiero dei dolori che avrò domani
Rispondi