Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mar ott 04, 2016 8:04 am

Lory P ha scritto:Secondo me fa tanto L insegnante ,a me l anno scorso piaceva molto di più ,l insegnante era in maternità e c era un ragazzo bravissimo che mi aveva fatto innamorare del pilates ,quest anno e tornata L insegnante originaria del corso e a me non piace più come prima [emoji57] prova qualche altra lezione e valuta
concordo con Lory, la scorsa settimana non c'era il solito insegnante e quella che lo ha sostituito non mi è piaciuta neanche un po', tanto che guardavo spesso l'orologio!!!

immaginavo che per te, che fai cose molto più divertenti, il pilates avrebbe potuto essere noioso.....però fa bene!!


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar ott 04, 2016 8:08 am

Luna ha scritto:
Lory P ha scritto:Secondo me fa tanto L insegnante ,a me l anno scorso piaceva molto di più ,l insegnante era in maternità e c era un ragazzo bravissimo che mi aveva fatto innamorare del pilates ,quest anno e tornata L insegnante originaria del corso e a me non piace più come prima [emoji57] prova qualche altra lezione e valuta
concordo con Lory, la scorsa settimana non c'era il solito insegnante e quella che lo ha sostituito non mi è piaciuta neanche un po', tanto che guardavo spesso l'orologio!!!

immaginavo che per te, che fai cose molto più divertenti, il pilates avrebbe potuto essere noioso.....però fa bene!!
Indubbiamente come in tutte le cose L'insegnante ha un ruolo fondamentale. Ci sono lezione di ballo in cui mi annoio quindi… Sto valutando… È una ora a settimana che riesco a fare, secondo voi, noia a parte, ha senso a livello fisico?
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mar ott 04, 2016 8:10 am

per me si!!
io ne traggo un gran benessere generale a livello fisico, mi sento più sciolta e mia schiena complicata mi ringrazia ogni volta che ci vado!!!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da nanny » mar ott 04, 2016 8:35 am

Secondo me sì Pol, siccome fai comunque tanta attività fisica diversa e tanto in quell'ora devi aspettare Manuel un pò di ginnastica posturale e di allungamento ti fa benissimo!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar ott 04, 2016 8:50 am

Va bene
Mi avete convinto
Noia sia!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Mami » mar ott 04, 2016 9:17 am

Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:Io ho cambiato tre insegnanti quando andavo a pilates....ma l'ho sempre trovato estremamente noioso...ci andavo solo per come mi sentivo bene dopo ...ma durante le lezioni una noia pazzesca...e anche io non vedevo l'ora che finisse...mai capitato il contrario
Mi consolo
Oggi in effetti mi sento bene, ma tremo al pensiero dei dolori che avrò domani
Come va?
No...io fisicamente avevo un gran beneficio, su questo nessun dubbio; però veramente una noia pazzesca. Io ho sempre giocato a pallavolo...sono per
le attività più dinamiche...però potendolo fare in pausa pranzo, non potevo esagerare, ho provato a fare step e aerobica ma mi stancavo troppo...son
attempata ormai :DD . Pilates era fattibile...finchè non mi è venuta periartrite e calcificazione al braccio destro ed ora se lo sforzo troppo
s'infiamma e mi fa un male pazzesco :G ...quindi ho smesso.
L'unica mia attività fisica è andare spesso in bici durante il week-end (ed in vacanza) con la famiglia.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar ott 04, 2016 9:23 am

Mami ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:Io ho cambiato tre insegnanti quando andavo a pilates....ma l'ho sempre trovato estremamente noioso...ci andavo solo per come mi sentivo bene dopo ...ma durante le lezioni una noia pazzesca...e anche io non vedevo l'ora che finisse...mai capitato il contrario
Mi consolo
Oggi in effetti mi sento bene, ma tremo al pensiero dei dolori che avrò domani
Come va?
No...io fisicamente avevo un gran beneficio, su questo nessun dubbio; però veramente una noia pazzesca. Io ho sempre giocato a pallavolo...sono per
le attività più dinamiche...però potendolo fare in pausa pranzo, non potevo esagerare, ho provato a fare step e aerobica ma mi stancavo troppo...son
attempata ormai :DD . Pilates era fattibile...finchè non mi è venuta periartrite e calcificazione al braccio destro ed ora se lo sforzo troppo
s'infiamma e mi fa un male pazzesco :G ...quindi ho smesso.
L'unica mia attività fisica è andare spesso in bici durante il week-end (ed in vacanza) con la famiglia.
In realtà pensavo peggio… Sento che ho lavorato ma non quanto temevo

Però credo tu abbia ragione, come attività da pausa pranzo è meglio che altre, anche per una questione di sudore, si suda ma non tantissimo

A cavolo il tuo braccio…
Comunque andare in bicicletta non è male, guarda la nostra Trilli
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Mami » mar ott 04, 2016 9:26 am

Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:
Pol&son ha scritto: Mi consolo
Oggi in effetti mi sento bene, ma tremo al pensiero dei dolori che avrò domani
Come va?
No...io fisicamente avevo un gran beneficio, su questo nessun dubbio; però veramente una noia pazzesca. Io ho sempre giocato a pallavolo...sono per
le attività più dinamiche...però potendolo fare in pausa pranzo, non potevo esagerare, ho provato a fare step e aerobica ma mi stancavo troppo...son
attempata ormai :DD . Pilates era fattibile...finchè non mi è venuta periartrite e calcificazione al braccio destro ed ora se lo sforzo troppo
s'infiamma e mi fa un male pazzesco :G ...quindi ho smesso.
L'unica mia attività fisica è andare spesso in bici durante il week-end (ed in vacanza) con la famiglia.
In realtà pensavo peggio… Sento che ho lavorato ma non quanto temevo

Però credo tu abbia ragione, come attività da pausa pranzo è meglio che altre, anche per una questione di sudore, si suda ma non tantissimo

A cavolo il tuo braccio…
Comunque andare in bicicletta non è male, guarda la nostra Trilli
Non sono ai suoi livelli :DD ...lei è bravissima!
Come dici...pilates ha una serie di vantaggi come attività in pausa pranzo, per me era molto comoda infatti.
Rispondi