Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » gio set 22, 2016 12:44 pm

Ma infatti lo provo con curiosità… Anche se non mi piacesse un'ora a settimana per il mio benessere la posso sopportare


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » gio set 22, 2016 12:45 pm

Ps) A proposito di Zumba mi chiedono di insegnarla… Effettivamente avrei il carattere giusto e anche la preparazione. Purtroppo la mia città ha già insegnanti più ho meno validi che si sono accaparrati gli spazi migliori… Quindi prenderei un diploma e non avrei molto mercato, non ostante probabilmente sarai più brava di qualcuno…
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Lucia76 » gio set 22, 2016 6:09 pm

Pol&son ha scritto:Ps) A proposito di Zumba mi chiedono di insegnarla… Effettivamente avrei il carattere giusto e anche la preparazione. Purtroppo la mia città ha già insegnanti più ho meno validi che si sono accaparrati gli spazi migliori… Quindi prenderei un diploma e non avrei molto mercato, non ostante probabilmente sarai più brava di qualcuno…
Prova paola! Anche qui di insegnanti so che ce ne sono ma capita anche che non siano validi e quindi le palestre li cambiano. Ad esempio nella palestra dove va mia sorella (e anche io l'anno scorso ho fatto bioginnastica) sono già due anni che iniziano il corso di zumba poi dopo poco lo devono interrompere perché dicono che l'insegnante non sia brava e la gente smette di andarci. Se ti metti nel giro poi non si sa mai... ;-)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » gio set 22, 2016 6:40 pm

Si ma son 256€ di patentino piu 30€ al mese
Mica noccioline per un mercato che è gia saturo...
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da vic » gio set 22, 2016 8:43 pm

certificato per la palestra fatto oggi!! a ottobre si comincia!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 8:59 am

Oggi ho in programma una bella camminata in palizzata alle 14. Se sono in forma mentre Manuel va a basket alle 17 mi faccio altri due passi nel parco lì accanto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da nanny » ven set 23, 2016 9:04 am

Pol&son ha scritto:Si ma son 256€ di patentino piu 30€ al mese
Mica noccioline per un mercato che è gia saturo...
se riesci a sostenere la spesa fallo! ti butti sul mercato e se sei brava vedrai che ti chiamano!

Io quest'anno ho un piano fitness invernale audace per così dire: essendo arrivata al peso prefissato ora si tratta di tonificare e metter su muscoli in modo da rendere meno evidente la pelle che purtroppo è rimasta, nonostante sia dimagrita piano e facendo molto sport... :(
quindi: due volte a settimana X - tempo (che è un programma piuttosto intenso di allenamento) una volta pilates dinamico (per allungare i muscoli) e nei giorni rimanenti le mie solite camminate/corsette+ esercizi addominali quasi ogni giorno. se non riesco a tirar su la pelle così resta solo da mettermi le mollette... :G
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » ven set 23, 2016 9:11 am

Nanny wow che programma!!

Purtroppo conosco la mia città... Diciamo che le 3 ragazze che fanno Zumba sì sono già costruite con loro nome, sono bravine e hanno ovviamente le palestre principali
È una città piccola, poi anche se fossi più brava di loro, e forse di un paio potrei esserlo, ci si conosce perché ballano anche
. Le altre palestre sono piccole, dovrei partire da zero.
E al momento è un investimento che peserebbe

Anche perché parliamone, il marchio Zumba è un business… Faccio la stessa cosa per le scuole da ballo da anni senza il marchio chiamandolo balli di gruppo o Latin fit

L'interruzione che ho avuto fino a due anni fa dell'insegnamento sicuramente non ha aiutato e devo ricominciare. Ma quest'anno sono agguerrita
Rispondi