Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » mar ott 11, 2016 7:27 am

Giuro
Ho rifatto pilates
Mh
Non mi piacerà mai
Però si sta bene il giorno dopo


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Luna » mar ott 11, 2016 8:23 am

vero...il giorno dopo si sta molto bene!!
Io questa settimana, se non riesco a ritagliarmi uno spazietto oggi, ci vado solo venerdì.....e mi dispiace molto!!!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da candyda » mar ott 11, 2016 8:58 am

Io ho abbandonato l'idea di pilates (anche in seguito ad alcune "recensioni" non troppo entusiastiche!! :G )

Però, ieri sono tornata in piscina a fare nuoto libero. Sono molto lontana dall'essere in forma (ho fatto una fatica incredibile), ma provo a impegnarmi per andare ALMENO una volta a settimana (due sarebbe l'ideale per me)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Bibi » mer ott 12, 2016 10:46 pm

Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » gio ott 13, 2016 8:10 am

Bibi ha scritto:Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
Sono molto tentata anche io dalla sala pesi… A parte pilates lunedi è una settimana che non cammino
Credo di aver già ripreso i chili persi contiene una palestra in cui andavo anno scorso vuole 50 € al mese, solo sala pesi però… Qui per fare un open ci vogliono almeno 20 o 30 € in più
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Bibi » gio ott 13, 2016 2:45 pm

Pol&son ha scritto:
Bibi ha scritto:Oggi ho iniziato anche io, sala pesi! Ma ho fatto abbonamento open perché voglio provare un po' tutto e poi concentrarmi su quello che mi piace di più e mi fa stare bene. Sono proprio fuori forma e non posso più fare finta di niente :/
Sono molto tentata anche io dalla sala pesi… A parte pilates lunedi è una settimana che non cammino
Credo di aver già ripreso i chili persi contiene una palestra in cui andavo anno scorso vuole 50 € al mese, solo sala pesi però… Qui per fare un open ci vogliono almeno 20 o 30 € in più
Nella palestra dove mi sono iscritta è solo 5 euro la differenza! PUr essendo io una pigrona culopesante ho optato per l'open, quantomeno per provare tutti i corsi e togliermi la curiosità :)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Piano fitness invernale

Messaggio da Pol&son » gio ott 13, 2016 2:46 pm

Qui stava sui 75 80 € mensili più certificato più iscrizione… Al momento per me è troppo
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Piano fitness invernale

Messaggio da Bibi » gio ott 13, 2016 2:47 pm

Pol&son ha scritto:Qui stava sui 75 80 € mensili più certificato più iscrizione… Al momento per me è troppo
Troppissimo!
Rispondi