Disordinata cronica

Moda, tendenze e bellezza
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Disordinata cronica

Messaggio da Luna » mar set 20, 2016 11:20 am

rieccomi....presente all'appello!!
non solo disordinata cronica, ma anche moglie di "maritogiaccaecravatta" a cui tocca stirare almeno 5 camicie a settimana!!!!

però, tutto sommato, forse stirare è il lavoro casalingo che mi pesa meno....accendo la musica e vado
le pulizie ( di mantenimento, perché per quelle grosse ho un aiuto!!) e il riordino invece sono la mia croce!!

renocchia
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da renocchia » mar set 20, 2016 6:45 pm

A casa mia si stirano anche mutande e calzini, figuriamoci i vestiti.
Mio marito indossa la camicia ogni giorno, ma anche io non uscirei mai con abiti non stirati
Ho ovviamente una persona che mi aiuta in casa, perché mi mancherebbe proprio il tempo materiale, ma amo la casa in ordine.
Il disordine mi rende di cattivo umore e mi fa stare nervosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

clac
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da clac » mer set 21, 2016 1:09 pm

io sono in pieno loop "decluttering"!!!
vorrei sistemare tutto, buttare il superfluo, mantenere il minimo indispensabile per avere ordine e pulire in 5 minuti!
sabato ho attaccato i giochi..help!!! è stata dura - e ancora più dura sarà mantenerlo, perchè la grande non ha l'ordine nei geni e dove usa, lascia - ma mi sento già meglio..
sabato vorrei attaccare l'armadio vestiti delle bambine con la scusa del cambio stagione e eliminare la maggior parte delle cose accumulate (dalla grande per la piccola..o di cose che mi hanno prestato) e mantenere solo le più "belle"; perchè al momento nei 2000 scatoloni dai 3/4 anni, dai 4/5 anni ecc c'è dentro DI TUTTO, comprese cose macchiate e sgualcite!
quando toccherà alla cucina e SOPRATTUTTO alle zone usate da mio marito (garage, cantina..) giuro che mi faccio una flebo di xanax altrimenti do fuori da matto!

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 1:29 pm

Vorrei declutterare di brutto
Ma non so da che cosa comiinciare

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da vic » mer set 21, 2016 5:08 pm

sacco nero e via, io sono partita dalla biancheria, poi bomboniere, armadio del marito( lì mi sono scatenata) , libri del figlio delle medie...

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son » mer set 21, 2016 5:40 pm

vic ha scritto:sacco nero e via, io sono partita dalla biancheria, poi bomboniere, armadio del marito( lì mi sono scatenata) , libri del figlio delle medie...
Io vestiti ho fatto un paio di cassetti e mezza anta
Mezzo scatolone pieno

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Lory P » mer set 21, 2016 7:40 pm

Ho gli armadi che chiedono pietà ..e poi mi lamento che non ho nulla da mettermi !! Tra i miei vestiti e quelli dei miei figli potrei aprire un outlet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi