Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Patty73 » mar giu 14, 2016 1:09 pm

Però.... In ogni foto Lory sembri avere età differenti. Tanto fa anche l'abbigliamento. Il trucco è sempre lo stesso, evidenzi tanto l'occhio, meno la bocca giustamente. In alcune foto lo stile è casual e sembri in un certo modo, in altre sei elegante (tipo la comunione) e sembri diversa ancora. Peccato per quella canotta, io avrei voluto vederti vestita tutta di punto e con qualche accessorio. Chissà come saresti stata. Però se cerchi sul web il trucco smokey è così.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 1:33 pm

Sono tutte foto recenti ..e X quanto riguarda L eta' dimostro un po meno [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Patty73 » mar giu 14, 2016 2:23 pm

Ma tu sei ggggiovanissima Lory. Però con il giubbetto di pelle sembri una teenager, il giorno della comunione sembri una donna..tutto qui [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Vavi » mar giu 14, 2016 2:25 pm

sweet ha scritto:Sì stai meglio con il tuo trucco. Ma la penso come vavi, non è fatto male il suo ma sono dei colori un po...vecchi forse?
Sei bella davvero :)
Ci sono trucchi che stanno bene su una ventenne e se li fai su una ultra trentenne - per quanto giovanile - invecchiano inevitabilmente.
Probabilmente le foto che le ha mandato Lory erano di gnocche giovani e bellissime. :G
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Vavi » mar giu 14, 2016 2:33 pm

Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 2:39 pm

Vavi ha scritto:Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Scusa Vavi ma forse Nn guardiamo le stesse foto ,..di quali rughe parli??perche ti assicuro che lei stessa prima di iniziare a truccarmi mi ha detto testuali parole: hai un viso che Nn necessita di grande trucco,Nn hai rughe ne borse sotto gli occhi..,poi io personalmente Nn mi sono riconosciuta quando lei ha finito di truccarmi ..anzi proprio con tutto quel trucco pesante sembro che io abbia le rughe anche ai lati della bocca [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 2:40 pm

Mami ha scritto:....io non mi trucco e ci capisco pochissimo in materia ma....mi sento di intervenire e quotare Martina!

Ci credo che sei andata subito a lavarti il volto (che per altro trovo molto bello)....per carità.... :G

Personalmente trovo brutto anche il rossetto....
Grazie [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Vavi » mar giu 14, 2016 3:02 pm

lory piazza ha scritto:
Vavi ha scritto:Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Scusa Vavi ma forse Nn guardiamo le stesse foto ,..di quali rughe parli??perche ti assicuro che lei stessa prima di iniziare a truccarmi mi ha detto testuali parole: hai un viso che Nn necessita di grande trucco,Nn hai rughe ne borse sotto gli occhi..,poi io personalmente Nn mi sono riconosciuta quando lei ha finito di truccarmi ..anzi proprio con tutto quel trucco pesante sembro che io abbia le rughe anche ai lati della bocca [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzavo suvvia :-)
Rispondi