Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 9:40 am

Eppure su Facebook è seguita da un sacco di persone..sono rimasta molto delusa ..mi aveva invecchiata almeno di 10 anni ..peccato davvero per i soldi spesi ..X fortuna che me la cavo e mi sono truccata nuovamente in tempo record...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 9:47 am

Luna ha scritto:Accidenti sembri un'altra.....un'anziana signora!!!
Invece tu sei una bellissima ragazza!!!
a volte il fai da te è meglio.....molto meglio!!!
Grazie Cara ..assolutamente d'accordo con te,se mai mi deciderò a farmi truccare da qualcuno ,assolutamente prima esigo la prova !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Vavi » mar giu 14, 2016 10:01 am

Sinceramente non mi sembra dalla foto che il trucco sia fatto male oggettivamente, anzi, e' solo uno stile completamente diverso dal tuo che pero' si adatta poco al tuo viso. Probabilemnte a questa truccatrice manca l'esperienza di dire ad una cliente che vuole una cosa precisa (le hai mandato delle foto) che quel trucco su di lei non starebbe bene.
In pratica il tuo trucco ti "alza" la coda dell'occhio e quindi corregge un po' il taglio, ma per me e' troppo poco sfumato e troppo artefatto - un po' demode'. Il suo e' molto piu' sfumato e "moderno" e a me piace, ma ti abbassa la coda dell'occhio e quindi fa un po' l'occhio stanco.

Posso dirti in generale che spesso noi donne ci fissiamo su un tipo di trucco e non "ci vediamo" in altri, quindi secondo me non c'e' malafede, ma solo differenza di aspettative.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Patty73 » mar giu 14, 2016 10:33 am

Io la penso come Vavi. Il trucco è fatto bene e va tantissimo in questo ultimo periodo. Solo che essendo tu brava a truccarti e preferendo un determinato tipo di trucco, fai fatica a vederti in modo diverso. E proprio come dice Vavi il tuo trucco ti alza la coda dell'occhio ma è poco sfumato, il suo ben fatto ma appesantisce lo sguardo. Poi non sei vestita uguale per avere un confronto preciso. Anche le luci diverse ingannano tanto.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Martina » mar giu 14, 2016 10:58 am

Sarà tecnicamente fatto bene, ma un trucco che invecchia e appesantisce non è ben fatto.

Il trucco deve valorizzare non far peggio! Adesso guardando le due foto... Porca miseria quel contorno occhi è terribile.

Io cambio spesso trucco e parrucco, ma cerco di ringiovanire non invecchiare!

La scorsa settimana mia mamma ha sfruttato un buono e per un matrimonio si è fatta fare il trucco da una truccatrice professionista. Base perfetta, ma il resto... Le ha incattivito lo sguardo e rimarcato dei difetti... Risultato? Se l'e fatto rifare dalla parrucchiera. Le ha fatto un trucco diverso dal suo abituale ma stava bene.

Quindi, ok tutto...ma non venitemi a dire che Lory stava bene col secondo trucco.

Lory peccarita' la prox volta fai la prova!!!!!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Mami » mar giu 14, 2016 11:02 am

....io non mi trucco e ci capisco pochissimo in materia ma....mi sento di intervenire e quotare Martina!

Ci credo che sei andata subito a lavarti il volto (che per altro trovo molto bello)....per carità.... :G

Personalmente trovo brutto anche il rossetto....
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Chiara » mar giu 14, 2016 11:34 am

comunque è impressionante il potere dei chiaroscuri in un volto! a trovarne una brava, di truccatrice, sarebbe bello capire come valorizzarsi
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da sweet » mar giu 14, 2016 11:53 am

Sì stai meglio con il tuo trucco. Ma la penso come vavi, non è fatto male il suo ma sono dei colori un po...vecchi forse?
Sei bella davvero :)
Rispondi