Doppie punte

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Doppie punte

Messaggio da Lory P » ven apr 29, 2016 12:20 pm

Io invece Nn vado in piscina però un po di doppie punte le ho ugualmente ..faccio piastra una volta a settimana ma ho comprato una specie di schermo protettivo .. Comunque ho deciso che dopo la comunione di mia figlia ,do un accorciata alla punte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Doppie punte

Messaggio da Pol&son » ven apr 29, 2016 1:11 pm

La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Doppie punte

Messaggio da Lory P » ven apr 29, 2016 2:59 pm

Pol&son ha scritto:La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
So che la piastra Nn è molto salutare per i capelli,però io non li ho né lisci me mossi ..se Nn faccio la piastra sembro un po ' una strega ,perché sono elettrici ...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Doppie punte

Messaggio da Pol&son » ven apr 29, 2016 3:27 pm

lory piazza ha scritto:
Pol&son ha scritto:La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
So che la piastra Nn è molto salutare per i capelli,però io non li ho né lisci me mossi ..se Nn faccio la piastra sembro un po ' una strega ,perché sono elettrici ...
Ti capisco… Io per questo faccio la keratina una volta ogni 10 mesi davanti Dove essendo ovviamente meno lunghi tendono a fare onde e ad essere più elettrici

E sulle lunghezze mi basta lavarli la sera asciugarli bene e il mattino dopo non sono più elettrici
Oppure tirare leggermente con la spazzola ma senza phon troppo caldo e asciugarli bene bene bene. Spesso l'effetto elettrico è dato dal fatto che hanno ancora un po' di umidità
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Doppie punte

Messaggio da Lory P » ven apr 29, 2016 4:11 pm

Pol&son ha scritto:
lory piazza ha scritto:
Pol&son ha scritto:La piastra una volta alla settimana poveri capelli… Fai bene ad usare un protettivo. A me serve usare i siliconi, sigilla. Ed impedisce alla naturale idratazione di uscire. Bene non faranno ma per i miei capelli trattati sono una manna
So che la piastra Nn è molto salutare per i capelli,però io non li ho né lisci me mossi ..se Nn faccio la piastra sembro un po ' una strega ,perché sono elettrici ...
Ti capisco… Io per questo faccio la keratina una volta ogni 10 mesi davanti Dove essendo ovviamente meno lunghi tendono a fare onde e ad essere più elettrici

E sulle lunghezze mi basta lavarli la sera asciugarli bene e il mattino dopo non sono più elettrici
Oppure tirare leggermente con la spazzola ma senza phon troppo caldo e asciugarli bene bene bene. Spesso l'effetto elettrico è dato dal fatto che hanno ancora un po' di umidità
Grazie per i consigli
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Doppie punte

Messaggio da candyda » lun mag 02, 2016 9:37 am

ma.... non mi torna...
cito: "Spesso l'effetto elettrico è dato dal fatto che hanno ancora un po' di umidità"...
non è il contrario? a me l'effetto elettrico lo fa il phon, quando li asciugo troppo.

altra domanda: per ammorbidire e pettinare meglio, cosa posso usare?
il balsamo da sciacquare non mi piace. olio? burro di karitè? siliconi?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Doppie punte

Messaggio da Pol&son » lun mag 02, 2016 10:07 am

candyda ha scritto:ma.... non mi torna...
cito: "Spesso l'effetto elettrico è dato dal fatto che hanno ancora un po' di umidità"...
non è il contrario? a me l'effetto elettrico lo fa il phon, quando li asciugo troppo.

altra domanda: per ammorbidire e pettinare meglio, cosa posso usare?
il balsamo da sciacquare non mi piace. olio? burro di karitè? siliconi?
Prova ad abbassare la temperatura del phon e se hai uno di quelli che rilasciano gli ioni magari aiuta. Io li spazzolo con una spazzola tonda mentre li pettino, poi vado a dormire normalmente la mattina dopo l'effetto crespo è sparito se sono stati asciugati bene

Forse è la spazzola più che il phon che te li elettrizza?

Puoi provare con qualche goccia di olio di cocco prima di asciugare o siliconi in gocce devi provare per capire cosa gradiscono i tuoi capelli. Io uso dei siliconi
Karitè unge troppo
Puoi provare gel aloe o gel semi lino
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Doppie punte

Messaggio da Tropical » lun mag 02, 2016 10:48 am

Il gel aloe va messo prima di asciugarli?
Rispondi