Regalo battesimo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Regalo battesimo

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 8:55 pm

Questa sera mia cognata mi ha chiesto se posso fare da madrina al battesimo della sua bimba. Non me lo aspettavo e mi ha fatto un gran piacere!
Mi date idee per il regalo?
Non hanno lista e mia cognata ha detto che non le serve niente, hanno praticamente tutto tra prestato e regalato. Vorrei regalare qualcosa che resta. A mia nipote, anni fa, presi un bel carillon in porcellana con una bimba ballerina molto bello e fine. Braccialetti li escludo, non credo lo metterebbe ora e da grande non lo sfrutterebbe più.
Se avete suggerimenti vi ringrazio


Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Patty73 » mar apr 05, 2016 10:50 pm

Per la mia prima figlia dai padrini ho ricevuto una catenina in oro con un ciondolo a forma di farfallina e soldi. Per l'altro mio bimbo, il padrino una collana con crocefisso e la madrina un buono fruttifero.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Regalo battesimo

Messaggio da nanà » mar apr 05, 2016 10:59 pm

Per una mia nipotina, avevamo preso una collanina di perle con orecchini perché non passano mai di moda.
Una cosa molto semplice e non esageratamente costosa.
Oppure fare un buono fruttifero.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Regalo battesimo

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 11:52 pm

Buoni, soldi o lingottino d'oro, non mi piacciono come idea, lo vedo più come regalo da parte dei nonni ad esempio.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Martina » mer apr 06, 2016 1:54 pm

A Cate hanno regalato una catenina semplice in oro bianco con l'iniziale... Adesso non la userà, ma in futuro sarà qualcosa che metterà di certo. Oppure perché no un braccialetto carino e semplice?

Altro che "resta" la vedo dura... Ah noi abbiamo ricevuto un bellissimo angioletto di gesso che è appeso nella futura cameretta.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Regalo battesimo

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 2:31 pm

Un mazzo di fiori? [emoji16]

Oro non te lo consiglio neanche io. A Leo è stata regalata una catena in oro con crocifisso, che forse non metterà mai, e un braccialetto in oro da bambino, che non gli faccio mettere perché ho paura che lo perda.
Inoltre passano anche di moda.

Però ti dico che potresti prenderle un diamante. Dipende anche dalla cifra che vuoi spendere.
Nelle gioiellerie vendono i diamanti con certificato. Lei un giorno potrà farselo sistemare come vuole: anello, orecchini, ciondolo... E' come un'investimento.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Regalo battesimo

Messaggio da vic » mer apr 06, 2016 4:22 pm

l'abito per il battesimo?
a me l'ha pagato una zia, non madrina, e l'ho tenuto come ricordo.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Regalo battesimo

Messaggio da Lucia76 » mer apr 06, 2016 4:38 pm

Martina ha scritto:A Cate hanno regalato una catenina semplice in oro bianco con l'iniziale... Adesso non la userà, ma in futuro sarà qualcosa che metterà di certo. Oppure perché no un braccialetto carino e semplice?

Altro che "resta" la vedo dura... Ah noi abbiamo ricevuto un bellissimo angioletto di gesso che è appeso nella futura cameretta.
Il braccialetto no perché ora non glielo metterebbe e da grande non andrebbe più bene. E poi credo glielo regali mia suocera.
Sono più propensa per una bella scatola portagioie con la placca d'argento sopra e dentro un ciondolo o un rosario di quelli della collezione Amen per bambini.

I fiori tropical li vendono loro!!:-D
Rispondi