Guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Pol&son » mer apr 06, 2016 2:57 pm

Tropical ha scritto:
Vero79 ha scritto:Anch'io Lucia sono come te. Ma l'anno scorso ho fatto una mega pulizia e finalmente ho tutto sott'occhio. Peccato che quest'anno la metà della roba non mi andrà più bene e mi toccherà fare shopping :DD
La mia paura è proprio questa. E se dimagrissi troppo e dovessi ricomparmi tutto?? [emoji33]

Va be' che dovrei prima partire a perdere peso e poi riparlarne [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lo dico da anni e non è mai successo… Però non butto via niente e avrei bisogno di farlo anche io


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » mer apr 06, 2016 4:44 pm

Vero79 ha scritto:Anch'io Lucia sono come te. Ma l'anno scorso ho fatto una mega pulizia e finalmente ho tutto sott'occhio. Peccato che quest'anno la metà della roba non mi andrà più bene e mi toccherà fare shopping :DD
Sarà un bello shopping pieno di soddisfazione!!!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da lory76 » mer apr 06, 2016 5:18 pm

Ma a saperlo si potrebbe fare uno scambio di vestiti qua: tutte abbiamo buttato qualcosa perché grande, piccolo, ecc.

Lo si sarebbe potuto mettere in scambio qui :G
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » mer apr 06, 2016 6:03 pm

lory76 ha scritto:Ma a saperlo si potrebbe fare uno scambio di vestiti qua: tutte abbiamo buttato qualcosa perché grande, piccolo, ecc.

Lo si sarebbe potuto mettere in scambio qui :G
Ahahah in effetti..!
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Guardaroba

Messaggio da Flavia » gio apr 07, 2016 10:47 am

Boh, io sono sempre restia a buttare qualcosa se so che è indossabile. Perchè il clima è quello che è. Un anno ti schianti di caldo e quindi vai avanti solo a canotte, altre volte è più mite e magari le magliette sono meglio.

Stesso discorso per l'inverno, se è piovoso, freddo, ventoso.

Boh, io butto solo cose che guardandole mi rendo conto che in un modo o nell'altro (perchè sono vecchie o rovinate o magari non più di mio gusto) non metterei neanche se fosero l'ultima scelta possibile.

Sono tremenda, lo so. :whistle:
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » gio apr 07, 2016 12:29 pm

No ma faccio così anch'io Flavia. Il metodo che dice che se per due stagioni una cosa non te la sei messa allora è da buttare, va sempre valutato secondo me.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: R: Guardaroba

Messaggio da vic » gio apr 07, 2016 1:34 pm

Lucia76 ha scritto:No ma faccio così anch'io Flavia. Il metodo che dice che se per due stagioni una cosa non te la sei messa allora è da buttare, va sempre valutato secondo me.
infatti!! oggi ho rimesso una giacca dopo 5 anni...una signora al supermercato, mai vista prima, mi ha fatto i complimenti
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: R: Guardaroba

Messaggio da Chiara » gio apr 07, 2016 2:10 pm

vic ha scritto:
Lucia76 ha scritto:No ma faccio così anch'io Flavia. Il metodo che dice che se per due stagioni una cosa non te la sei messa allora è da buttare, va sempre valutato secondo me.
infatti!! oggi ho rimesso una giacca dopo 5 anni...una signora al supermercato, mai vista prima, mi ha fatto i complimenti
che bello!!
Rispondi