Guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da tati » ven apr 08, 2016 11:10 am

Anche io butto molto poco.
Ora ho giusto due pantaloni premaman che uso, e pantaloni della tuta in casa.
Non ho idea di cosa mi andrà finita la gravidanza, valuteremo se fare shopping o meno.


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Guardaroba

Messaggio da vic » ven apr 08, 2016 1:23 pm

io ho due tipi di guardaroba:
- i capi un po' ricercati, di buona qualità, adoro le sete, questi sono eterni e si buttano dopo almeno 30 anni.
- i capi pronto moda, poca spesa tanta resa, abiti stagionali, max 2 anni, si rovinano tanto, si buttano senza tanti scrupoli, sono anche quelli che indosso di più perchè sono abiti da combattimento: i benetton, i dani, intimissimi...tanto per fare qualche es.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 10:27 pm

vic ha scritto:io ho due tipi di guardaroba:
- i capi un po' ricercati, di buona qualità, adoro le sete, questi sono eterni e si buttano dopo almeno 30 anni.
- i capi pronto moda, poca spesa tanta resa, abiti stagionali, max 2 anni, si rovinano tanto, si buttano senza tanti scrupoli, sono anche quelli che indosso di più perchè sono abiti da combattimento: i benetton, i dani, intimissimi...tanto per fare qualche es.
Vic io non ti conosco e credo di non avere neanche mai visto una tua foto, ma mi sono fatta l'idea che tu sia una gran "signora", di quelle con stile che io invidierei insomma... :-)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Trilli » ven apr 08, 2016 11:21 pm

Ho un guardaroba fornitissimo ma un po' monotono. Da ottobre a maggio indosso esclusivamente jeans skinny o pantaloni Chino neri, grigi, blu o fantasie scure, abbinati a camicie di viscosa, preferibilmente bianche ma anche nere o di altri colori e fantasie. Ne ho di tutti i modelli: a uomo, col collo alla coreana, a barchetta, all'americana, stondato, col fiocco, drappeggiate, a pieghe piatte... Non mi passano mai di misura e, con una bella pashmina abbinata, mi sento sempre a posto.
Ultimamente mi sono rassegnata a eliminare i capi troppo piccoli: anche se dimagrissi non tornerei più a essere la 40 che ero (ora sono una 44)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Guardaroba

Messaggio da candyda » mar apr 12, 2016 12:20 pm

Io non riesco a buttare niente che sia ancora in buono stato.
Quindi i miei armadi chiedono pietà.
Da anni mi sono imposta di con comprare più nulla.
Anche se avrei voglia di qualcosa di nuovo, di diverso. Ma poi mi vedo grassa e mi sembra che niente mi sta bene addosso.
Comprare on-line no, mi piace proprio andare per negozi.

Prima o poi scoprirò il segreto per riuscire a far spazio nell'armadio????
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Pol&son » mar apr 12, 2016 12:46 pm

Quando lo scopri avvisa
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Guardaroba

Messaggio da vic » mar apr 12, 2016 1:07 pm

io ho diviso il guardaroba per colori, non sono tanti, bianco, nero, grigio e le stampe colorate. mi vien più facile trovare i vestiti o fare abbinamenti. stessa cosa per mia figlia.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Guardaroba

Messaggio da Pol&son » mar apr 12, 2016 1:43 pm

vic ha scritto:io ho diviso il guardaroba per colori, non sono tanti, bianco, nero, grigio e le stampe colorate. mi vien più facile trovare i vestiti o fare abbinamenti. stessa cosa per mia figlia.
Io ho l'armadio diviso ad minchiam
[HEAVY CHECK MARK]️Capi sportivi, ma forse se ci metto anche le camice da notte è meglio
[HEAVY CHECK MARK]️Cassetto delle magliette per andare a ballare ma mettiamoci anche i costumi
[HEAVY CHECK MARK]️Maglie a maniche lunghe però ci metto anche quelle mezze maniche perché sennò non so dove metterle
[HEAVY CHECK MARK]️Qui in alto metto quello che non voglio buttare, è 10 anni che non lo metto ma non si sa mai
Rispondi