Domani mi pensate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da clac » lun apr 04, 2016 12:41 pm

anche io leggo solo ora ma mi unisco agli EVVIVA!


daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da daniela73 » lun apr 04, 2016 1:30 pm

Pure io :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da kri » gio apr 07, 2016 5:30 pm

Ilaria ha scritto:Tutto bene!!!!!!!!!!!!!
Mi ha suggerito di fare la mammografia una volta l'anno anche se sono giovane perche' ho un seno molto molto fibrocistico ma al momento e' tutto a posto. Mi ha visitata molto bene, spiegato e rassicurata. Sono contenta di essermi tolta il pensiero.
Vi ringrazio davvero tutte della presenza :*
Sono tornata indietro apposta a cercare la tua risposta.
Quindi il senologo ti ha consigliato ecografia e mammografia annuali.
Pure io ho il seno fibrocistico, la mia ginecologa storica mi ha sempre consigliato eco + mammografia ogni anno / anno e mezzo (mammografia a partire dai quaranta).
Oggi sono andata da una nuova ginecologa che mi ha fatto lei l'ecografia ma mi ha detto che sono troppo giovane per la mammografia (dopo i 50 mi ha detto).
Insomma sono un po' perplessa, anche considerando le testimonianze tue e di Babbi.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da Ilaria » gio apr 07, 2016 6:51 pm

kri ha scritto:
Ilaria ha scritto:Tutto bene!!!!!!!!!!!!!
Mi ha suggerito di fare la mammografia una volta l'anno anche se sono giovane perche' ho un seno molto molto fibrocistico ma al momento e' tutto a posto. Mi ha visitata molto bene, spiegato e rassicurata. Sono contenta di essermi tolta il pensiero.
Vi ringrazio davvero tutte della presenza :*
Sono tornata indietro apposta a cercare la tua risposta.
Quindi il senologo ti ha consigliato ecografia e mammografia annuali.
Pure io ho il seno fibrocistico, la mia ginecologa storica mi ha sempre consigliato eco + mammografia ogni anno / anno e mezzo (mammografia a partire dai quaranta).
Oggi sono andata da una nuova ginecologa che mi ha fatto lei l'ecografia ma mi ha detto che sono troppo giovane per la mammografia (dopo i 50 mi ha detto).
Insomma sono un po' perplessa, anche considerando le testimonianze tue e di Babbi.
Si te lo confermo. Io vado per i 43 e lui proprio mi ha specificato che e` meglio farla anche se giovane, e` stato un po` titubante prima di confermarlo ma ha detto che e`opportuno farla. Io mi fido.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da kri » gio apr 07, 2016 8:59 pm

Ilaria ha scritto:
kri ha scritto:
Ilaria ha scritto:Tutto bene!!!!!!!!!!!!!
Mi ha suggerito di fare la mammografia una volta l'anno anche se sono giovane perche' ho un seno molto molto fibrocistico ma al momento e' tutto a posto. Mi ha visitata molto bene, spiegato e rassicurata. Sono contenta di essermi tolta il pensiero.
Vi ringrazio davvero tutte della presenza :*
Sono tornata indietro apposta a cercare la tua risposta.
Quindi il senologo ti ha consigliato ecografia e mammografia annuali.
Pure io ho il seno fibrocistico, la mia ginecologa storica mi ha sempre consigliato eco + mammografia ogni anno / anno e mezzo (mammografia a partire dai quaranta).
Oggi sono andata da una nuova ginecologa che mi ha fatto lei l'ecografia ma mi ha detto che sono troppo giovane per la mammografia (dopo i 50 mi ha detto).
Insomma sono un po' perplessa, anche considerando le testimonianze tue e di Babbi.
Si te lo confermo. Io vado per i 43 e lui proprio mi ha specificato che e` meglio farla anche se giovane, e` stato un po` titubante prima di confermarlo ma ha detto che e`opportuno farla. Io mi fido.
Grazie.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Domani mi pensate?

Messaggio da Lucia76 » gio apr 07, 2016 10:33 pm

Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: R: Domani mi pensate?

Messaggio da sweet » ven apr 08, 2016 7:58 am

Lucia76 ha scritto:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
Cavolaccio :(
Un grande in bocca al lupo.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Domani mi pensate?

Messaggio da Lory P » ven apr 08, 2016 8:57 am

Lucia76 ha scritto:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
Tanti pensieri positivi per la tua amica ..tienici aggiornate Lucia!
Rispondi