Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mer apr 13, 2016 11:30 am

Ilaria ha scritto:
Babina ha scritto:
Ilaria ha scritto:mi sono pesata e ho perso ben 1 etto.
grande risultato considerando che non sono stata molto attenta.
Questa settimana sono un pò più in riga ma non prevedo grandi perdite, avrei bisogno di movimento per smaltire la ciccia...
oggi comunque in pausa pranzo vado a camminare.

Ho scaricato l'app 7 min workout, quella non a pagamento, qualcuna mi sà dire se è quella giusta? Mi pare che ci siano degli esrcizi un pò difficoltosi (tipo flessioni)
l'APP è giusta, per tutti gli esercizi ti propone un'alternitiva semplificata (ad esempio le flessioni io le faccio appoggiandomi alle ginocchia, altrimenti col cavolo ci riesco!)
Sempre dello stesso creatore dell'app 7 min workout ce n'è anche una simile per principianti, non ricordo il nome però.
grazie Babina, a conferma che se non supero la mia pigrizia mentale nn vado da nessuna parte...!

ahahah, un po' come me, insomma! ;)


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mer apr 13, 2016 1:29 pm

settimana sedentaria anche per me, ho messo su mezzo kg.
io per questo sto molto attenta, ho queste oscillazioni di 7/8 etti in su e giù, se non mi muovo è un guaio.
voglio anch'io work out 7 min. per le settimane con troppi impegni.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Dieta

Messaggio da Patty73 » mer apr 13, 2016 2:59 pm

Settimana scorsa c'è stato il controllo dalla dietologa. Meno 8 kg in 2 mesi. Lei era super contenta perché li sto perdendo lentamente e soprattutto, tanta differenza in cm, questo dovuto al tanto movimento. Infatti, tutti i giorni cammino minimo un'ora a passo sostenuto. Ogni tanto sgarro, tipo con la pizza o le patatine il fine settimana. Poi il lunedì ricomincio a stecchetto. Pian piano si va avanti.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mer apr 13, 2016 3:01 pm

Patty73 ha scritto:Settimana scorsa c'è stato il controllo dalla dietologa. Meno 8 kg in 2 mesi. Lei era super contenta perché li sto perdendo lentamente e soprattutto, tanta differenza in cm, questo dovuto al tanto movimento. Infatti, tutti i giorni cammino minimo un'ora a passo sostenuto. Ogni tanto sgarro, tipo con la pizza o le patatine il fine settimana. Poi il lunedì ricomincio a stecchetto. Pian piano si va avanti.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
complimenti Patty
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mer apr 13, 2016 3:40 pm

Patty73 ha scritto:Settimana scorsa c'è stato il controllo dalla dietologa. Meno 8 kg in 2 mesi. Lei era super contenta perché li sto perdendo lentamente e soprattutto, tanta differenza in cm, questo dovuto al tanto movimento. Infatti, tutti i giorni cammino minimo un'ora a passo sostenuto. Ogni tanto sgarro, tipo con la pizza o le patatine il fine settimana. Poi il lunedì ricomincio a stecchetto. Pian piano si va avanti.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Brava Patty!
Ammiro molto la tua costanza nelle camminate.
Io vado un paio di volte a settimana ed è troppo poco...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mer apr 13, 2016 3:42 pm

Io da un paio di giorni ho rispolverato il mio stepper
Non mi ricordavo fosse tanta fatica. E non mi ricordavo che le mie gambe si sentissero così leggera dopo. Ieri sera ho fatto 25 minuti… Obiettivo è almeno 45
Poi ho una piccola scheda con gli esercizi che mi ha dato un amico personal trainer che si fanno davvero in poco tempo… Avessi voglia
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Dieta

Messaggio da Patty73 » mer apr 13, 2016 3:57 pm

Eh ma la strada è lunga

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mer apr 13, 2016 3:57 pm

Patty73 ha scritto:Eh ma la strada è lunga

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Pero sei brava davvero
Rispondi