Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 10:34 am

candyda ha scritto:Bellissimo "my fitness palla"!!!!!!

Tiroide non ho mai controllato.
Cosa dovrei fare?
Esami del sangue mirati

Ham
Mai non my hahaha


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dieta

Messaggio da Vero79 » gio mar 31, 2016 11:00 am

:DD credevo intendessi di non fare mai troppo fitness insieme!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 11:43 am

Vero79 ha scritto::DD credevo intendessi di non fare mai troppo fitness insieme!
Ma magari farlo insieme. Sai come passerebbe il tempo
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Dieta

Messaggio da Patty73 » gio mar 31, 2016 12:02 pm

Eccomi. Ieri sera cena con insalata mista e 2 uova sode e 50 grammi di pane. Colazione latte e 4 biscotti. Spuntino yogurt magro e 2 fragole. Mi manca tantissimo il caffè delle 10. Potrei berlo, ma il mio problema è che mi piace berlo con un dolce e zuccherato con lo zucchero di canna....e non posso. Posso solo con la stelvia, che a me fa schifissimo. Ho comprato il fruttosio liquido. Devo chiedere alla dietologa come recuperare un biscotto per le 10. Lei è una tipa che calcola tutto con la calcolatrice, non devo sforare le 1400 kcal. Ora vado a camminare

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 12:10 pm

Patty73 ha scritto:Eccomi. Ieri sera cena con insalata mista e 2 uova sode e 50 grammi di pane. Colazione latte e 4 biscotti. Spuntino yogurt magro e 2 fragole. Mi manca tantissimo il caffè delle 10. Potrei berlo, ma il mio problema è che mi piace berlo con un dolce e zuccherato con lo zucchero di canna....e non posso. Posso solo con la stelvia, che a me fa schifissimo. Ho comprato il fruttosio liquido. Devo chiedere alla dietologa come recuperare un biscotto per le 10. Lei è una tipa che calcola tutto con la calcolatrice, non devo sforare le 1400 kcal. Ora vado a camminare

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Prova amaro
Come fosse medicina
Dopo 1 settimana ti farà schifo zuccherato fidati
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » gio mar 31, 2016 12:12 pm

Aggiorno anche io.
Ieri sera per me passato di verdure con mezzo panino integrale e un asparago.
Si proprio uno solo perchè è avanzato dal piatto di uova e asparagi fatto per i miei uomini.
Come Ilaria ho ceduto anche io mangiando un pazzettino di cioccolato al latte delle milioni di uova di pasqua che mi invadono la cucina.
Alle 11 avevo una fame che avrei addentato la spalla di mio marito, ma ho resistito e di questo ne sono fierissima perchè ultimamente avevo preso il brutto vizio di mangiucchiare qualcosa verso tarda serata.
Niente movimento nemmeno per me; vedo se riesco a fare una camminata oggi pomeriggio ma devo convincere entrambi i pupi a venire con me e la vedo dura.

Ilaria, non abbatterti; come dice Pol bisogna costruirsi il periodo giusto perchè se aspettiamo che arrivi.... ciao!
So che è faticoso ma a me quest'idea di farlo in gruppo piace molto, mi da molti più stimoli di quando mi metto in testa di farlo io da sola.
Daje che ce la facciamo!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mar 31, 2016 12:14 pm

Pranzo cavolfiori primo sale e un panino
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Dieta

Messaggio da Martina » gio mar 31, 2016 12:26 pm

Non vi dirò mai da che peso parto :DD

Vi dirò dove sono arrivata quando mi avvicinerò :DD

Però vi dico che ho perso 5 kg dal 15 marzo :-)
Rispondi