Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun set 26, 2016 12:35 pm

Se vi servono le ricette con gli ingredienti dettagliati, fatemi un fischio che apro post appost in sezione appost ;)


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun set 26, 2016 12:36 pm

Pol&son ha scritto:
Babina ha scritto:
Luna ha scritto:
Eccomi, no stranamente non mi viene fame, credo che sia proprio una questione di testa, finora ho provato mille volte a partire con la dieta e non ci sono mai riuscita....stavolta sono davvero determinata quindi non sto soffrendo la fame....
più che altro ci sono cose di cui ogni tanto mi viene voglia, che mi fanno gola
non so, a volte vorrei la brioche al bar al mattino ( ma per ora mi sono sempre trattenuta).....

posso chiederti cosa mangi a colazione?
l'idea della colazione proteina mi interessa molto......
Pancakes o tortini che abbiano come ingredienti principali albumi e yogurt greco senza zuccheri.
E poi li farcisco ancora con yogurt greco e dolcifico con miele o marmellata, o frutta fresca e a volte con cioccolato fondente o cannella.
E sono velocissimi da fare, in cinque minuti li preparo.
Mi si è aperto davvero un mondo!
Spara le ricette
So già che diventerai addicted almeno quanto me ahahah!
tra poco scappo a prendere figlio a scuola, prima di sera provvedo!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta

Messaggio da Luna » lun set 26, 2016 12:37 pm

Babina ha scritto:Se vi servono le ricette con gli ingredienti dettagliati, fatemi un fischio che apro post appost in sezione appost ;)
si si si...... vai col post appost!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Dieta

Messaggio da Trilli » lun set 26, 2016 12:57 pm

Luna ha scritto:eccomi qui!!
Io ho iniziato seriamente la dieta dal 25 agosto, appena tornata dalle ferie

ne avevo estremo bisogno sia perché non riuscivo più a guardarmi serenamente allo specchio ( cosa che per me è importante), sia perché soffro di mal di schiena e appena ingrasso un po' inizio ad avere ciclicamente un dolore tale da dover ricorrere al cortisone!!!

ho perso subito quasi 4 chili ma da circa 10 giorni non riesco più a perdere un etto!!
e questo mi deprime un po' anche se non mollo!!!

il problema è che non potrei mai mangiare meno di così:
di solito prendo caffè con un goccino di latte senza zucchero e una fetta biscottata integrale con marmellata senza zucchero al mattino
a volte un altro caffè a metà mattina
a pranzo insalata e proteine
a cena verdure cotte e proteine
se ho fame a merenda un frutto
sia a pranzo che a cena aggiungo una fetta di pane di segale

unica concessione al sabato due quadrati di pizza

ho iniziato ad andare a pilates due giorni a settimana, domani invece che pilates provo tonica, che dovrebbe essere un pò più impegnativa
non riesco a fare 10.000 passi al giorno ma sui 5000 ci arrivo sempre

avrò il metabolismo in fase di stallo??
non saprei cosa fare ancora!!
volevo provare a sentire la mia dottoressa per qualche integratore a aiuto al dimagrimento ma sono titubante perché lei pensa che i miei 4 chili in più non siano un problema!!!

Avete consigli, suggerimenti, stregonerie????????
A me sembra una dieta da fame... Troppo pochi carboidrati soprattutto nella prima parte della giornata. Il fisico reagisce mettendosi in modalità risparmio.


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: RE: Re: Dieta

Messaggio da Luna » lun set 26, 2016 12:59 pm

Trilli ha scritto:
Luna ha scritto:eccomi qui!!
Io ho iniziato seriamente la dieta dal 25 agosto, appena tornata dalle ferie

ne avevo estremo bisogno sia perché non riuscivo più a guardarmi serenamente allo specchio ( cosa che per me è importante), sia perché soffro di mal di schiena e appena ingrasso un po' inizio ad avere ciclicamente un dolore tale da dover ricorrere al cortisone!!!

ho perso subito quasi 4 chili ma da circa 10 giorni non riesco più a perdere un etto!!
e questo mi deprime un po' anche se non mollo!!!

il problema è che non potrei mai mangiare meno di così:
di solito prendo caffè con un goccino di latte senza zucchero e una fetta biscottata integrale con marmellata senza zucchero al mattino
a volte un altro caffè a metà mattina
a pranzo insalata e proteine
a cena verdure cotte e proteine
se ho fame a merenda un frutto
sia a pranzo che a cena aggiungo una fetta di pane di segale

unica concessione al sabato due quadrati di pizza

ho iniziato ad andare a pilates due giorni a settimana, domani invece che pilates provo tonica, che dovrebbe essere un pò più impegnativa
non riesco a fare 10.000 passi al giorno ma sui 5000 ci arrivo sempre

avrò il metabolismo in fase di stallo??
non saprei cosa fare ancora!!
volevo provare a sentire la mia dottoressa per qualche integratore a aiuto al dimagrimento ma sono titubante perché lei pensa che i miei 4 chili in più non siano un problema!!!

Avete consigli, suggerimenti, stregonerie????????
A me sembra una dieta da fame... Troppo pochi carboidrati soprattutto nella prima parte della giornata. Il fisico reagisce mettendosi in modalità risparmio.


infatti temo anche io che sia così.....
è che all'inizio avevo bisogno di vedere subito dei risultati per non demotivarmi
ora dovrei trovare una dieta più giusta
ne ho una che mi aveva dato una nutrizionista, avevo perso 3 chili al mese, forse potrei riprovare con quella
però vista adesso mi sembra veramente che si mangi troppo e non vorrei rischiare di riprendere quello che ho perso.....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Dieta

Messaggio da Trilli » lun set 26, 2016 1:21 pm

Il problema è che non puoi mantenere per sempre un regime tanto restrittivo. Finiresti per concederti quella brioche, che fa più calorie di un piatto di pasta!
Meglio seguire un regime alimentare bilanciato, che può diventare abituale. Si dimagrisce più lentamente, certo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun set 26, 2016 2:00 pm

Trilli ha scritto:Il problema è che non puoi mantenere per sempre un regime tanto restrittivo. Finiresti per concederti quella brioche, che fa più calorie di un piatto di pasta!
Meglio seguire un regime alimentare bilanciato, che può diventare abituale. Si dimagrisce più lentamente, certo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Questo è assolutamente vero. Anche a me la tua colazione e senza spuntino fino a pranzo mi sembra esagerata
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » lun set 26, 2016 3:23 pm

io sono a 60,2...mangio poco ma bene! continuo con lifesum
obiettivo =58kg
Rispondi