Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mar mar 29, 2016 1:46 pm

Ilaria ha scritto:ok, ci provo, stasera peso.

però a colazione posso mangiare latte e fette biscottate vero? :G
Direi di si!
latte meglio non intero, mi sa.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 1:49 pm

Ilaria ha scritto:ok, ci provo, stasera peso.

però a colazione posso mangiare latte e fette biscottate vero? :G
Oi
Io direi latte scremato
E fette light
E no zucchero
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 1:49 pm

Ilaria ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Babina ha scritto:Anche io dovrei eliminare 5 chili, tutti su panza e fianchi.
So bene quale sarebbe la soluzione nel mio caso: mi ci vorrebbe tanto movimento, cosa che non faccio un po' per pigrizia ed un po' per mancanza di tempo ed una diminuzione di carboidrati dalla mia dieta, che son questi che mi fregano.

Posso unirmi a voi?
Quanto meno per spronare ed essere spronata!!
Venghi venghi

Fissiamo il martedì come pesata day

Via!
Io ero
67kg stamattina
Stic!
sì ma dicci anche l'altezza, altrimenti non sappiamo se sei un barattolo o uno stecco 8anche se dalla foto di sicuro sei alta!)
172,5
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 1:50 pm

Babina ha scritto:
Ilaria ha scritto:ok, ci provo, stasera peso.

però a colazione posso mangiare latte e fette biscottate vero? :G
Direi di si!
latte meglio non intero, mi sa.
bene, perchè altrimenti potrei mangiare qualche collega se salto questo tipo di colazione, riduco le dosi e bevo lo zymil.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mar mar 29, 2016 1:50 pm

vi leggo.
con il ricovero all'ospedale di agosto ho perso 6kg, tutti sui fianchi.un po' ha fatto l'antibiotico in dose da cavalli,ma ho anche capito cosa sbagliavo: prima mangiavo poco, quasi nulla a pasto ma poi , senza rendermene conto spiluccavo qua e là. all'ospedale non c'era la dispensa e in 10 giorni mi sono liberata del vizio.
adesso mangio pochi carboidrati, molta verdura, la cena la faccio quasi esclusivamente con quella, molta frutta e tanto pesce.
cammino per 10 km ogni giorno, adesso per dire sono appena tornata, fatti in pausa pranzo.
scaricatevi un contapassi, io ho pacer ma va bene uno qualsiasi, e controllate quanto vi muovete anche al lavoro.
bevete acqua come se foste appena rientrate dal deserto, io solo al mattino a scuola faccio fuori una bottiglietta. iniziate il pasto con l'insalata e poi mangiate il resto.
la teoria la sappiamo tutte, aiutamoci a metterla in pratica.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 1:52 pm

vic ha scritto:vi leggo.
con il ricovero all'ospedale di agosto ho perso 6kg, tutti sui fianchi.un po' ha fatto l'antibiotico in dose da cavalli,ma ho anche capito cosa sbagliavo: prima mangiavo poco, quasi nulla a pasto ma poi , senza rendermene conto spiluccavo qua e là. all'ospedale non c'era la dispensa e in 10 giorni mi sono liberata del vizio.
adesso mangio pochi carboidrati, molta verdura, la cena la faccio quasi esclusivamente con quella, molta frutta e tanto pesce.
cammino per 10 km ogni giorno, adesso per dire sono appena tornata, fatti in pausa pranzo.
scaricatevi un contapassi, io ho pacer ma va bene uno qualsiasi, e controllate quanto vi muovete anche al lavoro.
bevete acqua come se foste appena rientrate dal deserto, io solo al mattino a scuola faccio fuori una bottiglietta. iniziate il pasto con l'insalata e poi mangiate il resto.
la teoria la sappiamo tutte, aiutamoci a metterla in pratica.
ecco bere, bere, bere, devo ripetermelo.
E la sera devo eliminare i pezzi di parmigiano.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mar 29, 2016 1:53 pm

La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » mar mar 29, 2016 1:56 pm

Pol&son ha scritto:La dieta che facevo prevedeva colazione quattro fette biscottate con Philadelphia light e un velo di marmellata di mirtillo naturale senza zucchero, e una tazza di tè verde
il thè proprio non ce la faccio. ALlora bevo un caffè nero senza zucchero, però le fette devo averle!
Rispondi