Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 23, 2016 9:52 am

Io ho ripreso tutto. Sarà stato il ciclo ma ho mangiato davvero male solo due giorni e ho ripreso tutto. Sono avvilita ma si ricomincia


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » lun mag 23, 2016 10:12 am

Pol&son ha scritto:Io ho ripreso tutto. Sarà stato il ciclo ma ho mangiato davvero male solo due giorni e ho ripreso tutto. Sono avvilita ma si ricomincia
Ecco, vedi, è questo che a me fa andare fuori di testa. Se bastano 2 giorni normali per riprendere quello che abbiamo perso con tanti giorni di sacrifici, allora mi chiedo: ma perchè devo torturarmi così? non si può sempre tutta la vita stare a stecchetto, allora tanto vale non starci mai!

Lo so, non ti sono d'aiuto. Ma è difficile lottare contro i mulini a vento.
Però... non mollare. Tu ce la puoi fare, forza...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 23, 2016 10:13 am

candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io ho ripreso tutto. Sarà stato il ciclo ma ho mangiato davvero male solo due giorni e ho ripreso tutto. Sono avvilita ma si ricomincia
Ecco, vedi, è questo che a me fa andare fuori di testa. Se bastano 2 giorni normali per riprendere quello che abbiamo perso con tanti giorni di sacrifici, allora mi chiedo: ma perchè devo torturarmi così? non si può sempre tutta la vita stare a stecchetto, allora tanto vale non starci mai!

Lo so, non ti sono d'aiuto. Ma è difficile lottare contro i mulini a vento.
Però... non mollare. Tu ce la puoi fare, forza...
Io e nell'ultimo anno che sono così… Una vita per buttar giù un etto e due secondi per riprendere tre chili. Sarà l'età. Però così non mi vedo quindi qualcosa devo fare
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 23, 2016 12:02 pm

Per due settimane dal 13 giugno Manuel finirà il centro estivo alle 18. Io esco alle 16 e ho due ore per andare a camminare in mare che dista a cinque minuti di auto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » lun mag 23, 2016 1:40 pm

candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io ho ripreso tutto. Sarà stato il ciclo ma ho mangiato davvero male solo due giorni e ho ripreso tutto. Sono avvilita ma si ricomincia
Ecco, vedi, è questo che a me fa andare fuori di testa. Se bastano 2 giorni normali per riprendere quello che abbiamo perso con tanti giorni di sacrifici, allora mi chiedo: ma perchè devo torturarmi così? non si può sempre tutta la vita stare a stecchetto, allora tanto vale non starci mai!

Lo so, non ti sono d'aiuto. Ma è difficile lottare contro i mulini a vento.
Però... non mollare. Tu ce la puoi fare, forza...
In verità non è proprio così eh. se una persona ha un'alimentazione corretta, lo sgarro di uno o anche due giorni non è definitivo. si consiglia di non far molto caso al peso che segna la bilancia subito dopo lo sgarro ma di aspettare qualche giorno, perchè molta parte del peso è data in questo caso da ritenzione idrica (cibi molto salati, molto elaborati, alcool) peso specifico del sangue e contenuto intestinale. Io per esempio, dopo un weekend impegnativo stamattina segnavo più due ma so già che tra qualche giorno quel peso sarà rientrato.
Ora, mi permetto ragazze di dirvi una cosa perchè ci sono passata: fintanto chè ogni scusa è buona per sgarrare (ciclo, giornate pesanti, delusione amorose) la dieta tende a fallire, io mi sono nascosta per anni dietro al cibo consolatore di tutti i mali. non va bene, cercate di dirottare l'attenzione su altro...sindrome premestruale? un pò di esercizio fisico aiuta insieme con uno/due quadratini di cioccolato fondente ed una bella tisana...per farvi u n esempio...e scusate ancora se mi sono permessa!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » lun mag 23, 2016 1:40 pm

candyda ha scritto:Brava Trilli, e brava Martina.
Meglio poco che niente.

Io ieri ho veramente sgarrato... lo confesso. E' che io sono così: se non vedo risultati perdo la costanza.

Cmq, da oggi mi rimetto a stecchetto. Vediamo domani quando mi peso.
Proverò a mangiare ancora meno del solito... ce la devo fare...

Forza ragazza, l'estate è vicina per tutte! :G
Non devi mangiare ancora meno, devi mangiare meglio e fare più movimento semmai... :*
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 23, 2016 1:42 pm

Fai bene a permetterti!! Ci mancherebbe
Io venerdì, giorno di ciclo abbondante ero a lavorare e avevo dei grossi cali di pressione… Già normalmente ho 65 su 90
Per cui mangiare un po' di pane ogni mezz'ora era la salvezza… Sabato sera è venuto a casa con le pizze, domenica eravamo a pranzo fuori poi compleanno con schifezze annesse… Non sono scuse, è che mi piace mangiare salvo puoi fare lacrime di coccodrillo

Da oggi mi ci metto un po' più di impegno, soprattutto nel fare almeno mezz'oretta di step al giorno. Sulle tisane hai ragione e anche sul cioccolato fondente e dovrei avere a portata sempre. Grazie delle tue parole
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dieta

Messaggio da Vero79 » lun mag 23, 2016 1:44 pm

Ecco Nanny! Hai fatto tu la figura della rompi :DD
Volevo scrivere le stesse cose ma tu le hai dette mooooolto meglio ;)
Rispondi