Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » sab mag 14, 2016 4:58 pm

Vero79 ha scritto:Ma infatti nessuno parla di 39, io ho detto che quei 4-5 kg ci sta che non la facciano sentire bene e lì mi sono fermata. Ho semplicemente detto che non condivido chi dice che il peso va controllato solo in caso di sovrappeso perché allora avrebbero dovuto dire lo stesso a te e Babina che già siete normopeso.
Si si d'accordissimo


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » sab mag 14, 2016 6:54 pm

Anche io la penso come vero..io per esempio peso un paio di kg in più rispetto a due anni fa..sono normopeso sto bene,però se salgo sulla bilancia mi fa stizza Nn riuscire ad arrivare a 55/56 ...però penso sia anche giusto ciò che dice Paola.. Bisogna accettarsi e la bilancia Nn e tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Dieta

Messaggio da CisePunk » sab mag 14, 2016 10:07 pm

non scannatevi per i miei 4 kg di troppo :G
In verità, voglio scendere sotto i 50 anche per un problema al piede sinistro che ho da 30 anni ormai.
Un legamento spezzato che, quando aumento un po', inizia a fare tanto male, si forma liquido e mi si blocca.
Non ci sono molte soluzioni: l'unica, quando succede, è perdere peso.
Solo che io non so mai fermarmi quando inizio.
Per questo ho abbandonato la bilancia un anno fa (e perché Matthieu mi ha detto che sembravo una malata quando mi ha conosciuta).
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » dom mag 15, 2016 1:43 am

CisePunk ha scritto:non scannatevi per i miei 4 kg di troppo :G
In verità, voglio scendere sotto i 50 anche per un problema al piede sinistro che ho da 30 anni ormai.
Un legamento spezzato che, quando aumento un po', inizia a fare tanto male, si forma liquido e mi si blocca.
Non ci sono molte soluzioni: l'unica, quando succede, è perdere peso.
Solo che io non so mai fermarmi quando inizio.
Per questo ho abbandonato la bilancia un anno fa (e perché Matthieu mi ha detto che sembravo una malata quando mi ha conosciuta).
Questo intendo
Non che tu non debba perderli
Ma fatti seguire per questo motivi
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Dieta

Messaggio da Trilli » dom mag 15, 2016 10:35 pm

Vero79 ha scritto:Ma infatti nessuno parla di 39, io ho detto che quei 4-5 kg ci sta che non la facciano sentire bene e lì mi sono fermata. Ho semplicemente detto che non condivido chi dice che il peso va controllato solo in caso di sovrappeso perché allora avrebbero dovuto dire lo stesso a te e Babina che già siete normopeso.
No, perché Cinzia ha già avuto problemi di DCA, mentre Paola e Babina no. Lei stessa ammette di non riuscire a fermarsi quando inizia a dimagrire. Ed avendo 4 figli non mi sembra il caso di correre rischi.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da Bibi » mar mag 17, 2016 7:43 am

Dopo una settimana di dieta, con zero sgarri a parte un pacchetto di cracker a mezzanotte :G , peso perso: -300 gr :shock: Un successone! Comunque avevo pranzato da poco e mi ha detto di ripassare in un altro momento perchè le pareva strano. La bilancia di casa oscilla: un giorno mi dice che ho perso 1 kg e mezzo, un giorno che ho perso 100 gr, insomma per ora ci si capisce poco. Io mi vedo più sgonfia, però cominciano a mancarmi i carboidrati! Questa settimana, oltre alle fette biscottate della mattina, potrò mangiare una porzione di insalata di riso. Capirai! :angry-cussing:
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mag 17, 2016 8:14 am

Io invece questa settimana ho miseramente fallito. Mi rialzo da oggi ricomincia
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » mar mag 17, 2016 8:42 am

Io sono arrabbiatissima, ma anche depressa.
Dopo una settimana in cui ho mangiato bene, sono stata in piscina 2 volte.
Non ho perso nulla.
Quindi mi chiedo: perchè continuare? tanto vale che mi mangio la pasta che mi piace taaaaanto!
Quando succede così io perdo tutte le motivazioni.

Provo ancora questa settimana. Ma se non perdo più niente mi arrendo.
Rispondi