depilazione laser

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Bibi » gio gen 14, 2016 7:33 am

Paola quindi tu hai fatto laser mi confermi? Non luce pulsata? Perchè io ho fatto la luce pulsata e mi sono diminuiti molto ma non del tutto, ancora un po' ci devo combattere...


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Pol&son » gio gen 14, 2016 8:16 am

Laser
no luce!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

depilazione laser

Messaggio da Pol&son » gio gen 14, 2016 8:49 am

Patty73 ha scritto:Tempo fa al lidl c'era un epilatore a luce pulsata. Costo se non erro 90 euro. Ne sapete nulla ?

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Secondo me è luce pulsata fai-da-te può anche funzionare. Informati sul costo e sulla reperibilità delle lampade di ricambio.
il laser a fare in casa esiste, costa sui 2 o e 300, solo che a me fa paura perché essendo un laser se si sbaglia ad usare ci si può macchiare la pelle o far male
E le lampade di ricambio costano un botto
E comunque credo che vada usato da chi sa fare. La luce pulsata mi spaventa meno, è meno potente, infatti servono molte più sedute per ottenere lo stesso risultato del laser

Considerate anche il colore dei nostri peli, più sono neri che funziona sia la luce sia il laser
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: depilazione laser

Messaggio da candyda » gio gen 14, 2016 10:33 am

Mi avevi quasi convinto al laser... poi ho letto che fa male.
Allora anche no! Preferisco la ceretta.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: depilazione laser

Messaggio da Seem83 » gio gen 14, 2016 11:58 am

Patty73 ha scritto:Tempo fa al lidl c'era un epilatore a luce pulsata. Costo se non erro 90 euro. Ne sapete nulla ?

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Io ho l'apparecchio della luce pulsata. Ho migliorato tantissimo la mia situazione, soprattutto con i peli incarniti.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Pol&son » gio gen 14, 2016 12:08 pm

candyda ha scritto:Mi avevi quasi convinto al laser... poi ho letto che fa male.
Allora anche no! Preferisco la ceretta.
la ceretta a me rompe i capillari, e all'inguine mi causa follicoliti dolorose
il laser se effettuato bene e nei tempi giusti ha danni limitatissimi... il rischio sono di eritemi e scottature, ma qui è la fiducia nell'operatore
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: depilazione laser

Messaggio da candyda » gio gen 14, 2016 12:12 pm

Ma invece la ceretta a me non provoca nessun fastidio. E con il tempo il dolore è anche diminuito.
Sai qual'è il problema mio? che non riesco più a farmi bene l'inguine perchè... ciò troppa panza! :DD
(però... come dicevamo in altri luoghi... questo problema a breve sparirà)
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da clac » ven gen 15, 2016 9:51 am

Anche io ho cominciato il laser..proprio grazie alla esperienza favorevole di Paola e di un'altra amica che me l'hanno straconsigliata!
Ho cominciato con una offerta groupon di 6 sedute a 79.9€ (che poi si è rivelato un 3+3 sedute, ovvero le sei erano da dividere su 2 zone)
Beh..dopo queste 3 fatte su inguine + gamba inferiore (loro consigliavano ascelle xkè maggiori risultati ma x me le ascelle sono a costo 0 usando sempre la lametta per cui ho preferito gambe!) io sono già decisamente più pulita!!!! Ma di molto eh?
Adesso ho deciso di proseguire il trattamento dalla estetista della mia amica perché ha prezzi NETTAMENTE INFERIORI (secondo me perché ha il macchinario da più tempo e ha ammortizzato l'investimento mentre dove ho usufruito di groupon - strategia commerciale per attirare clienti - il laser era un acquisto recente..e mi hanno sparato alto)
Non vedo l'ora di continuare perché spero di arrivare all'estate con la zona bikini in ordine!

A chi ha paura del male assicuro che si sopporta (dipende dalle zone..io inguine-sotto non l'ho fatto xkè non rientrava nel pacchetto)
Spero poi che i risultati siano davvero permanenti però ad oggi ne sono ENTUSIASTA
Rispondi