depilazione laser

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

depilazione laser

Messaggio da Pol&son » mer gen 13, 2016 1:32 pm

Ne stavamo parlando sul vecchio forum, e mi pare il caso di aggiornare
ragazze... è passato esattamente 1 anno dall'inizio di questo mio percorso di liberazione dal pelo superfluo
la qualità della vita? il tempo?wooooo una meraviglia!

la zona bikini, sotto, sopra.... libera per sempre, posso scordarmi le dolorose cerette, i peli incarniti, e lo stress di andare dall'estetista
felice di questa esperienza, complice un ottimo sconto "2ndo trattamento" sto facendo anche le gambe
fatta la 3 seduta, praticamente non cresce già piu nulla
che meraviglia, che leggerezza, che cosa in meno da pensare e fare

nulla volevo condividere con chi ha dubbi su "serve o non serve funziona o non funziona"
è passato solo un anno, almeno 5 mesi dall'ultimo trattamento all'inguine
zona bikini e sotto non è cresciuto piu nulla
3-4 temerari debolissimi sono apparsi sopra, ma si levano in 2 pinzettate (e cmq c'è la mutanda lì, e chi ci guarda?)


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: depilazione laser

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 2:28 pm

Sospirone...

il pelo incarnito è il mio nemico da sempre, quasi quasi inizio ad accantonare i soldini!

(che tanto in gravidanza/allattamento non me lo fanno, ho giusto il tempo di accumulare il gruzzoletto!!)

ma, a proposito di pelo incarnito, come funziona se il maledetto è già sotto pelle?? come fa a venire via? (il mio modo autolesionista è con l'ago da cucito, non credo che l'estetista si spinga a tanto)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Pol&son » mer gen 13, 2016 2:36 pm

Chiara ha scritto:Sospirone...

il pelo incarnito è il mio nemico da sempre, quasi quasi inizio ad accantonare i soldini!

(che tanto in gravidanza/allattamento non me lo fanno, ho giusto il tempo di accumulare il gruzzoletto!!)

ma, a proposito di pelo incarnito, come funziona se il maledetto è già sotto pelle?? come fa a venire via? (il mio modo autolesionista è con l'ago da cucito, non credo che l'estetista si spinga a tanto)
allora il pagamento da me si fa di tanto in tanto, un acconto e poi a rate comode e libere
per cui ho dato 100 di acconto e il resto nella durata delle sedute a comodo mio. diversamente non me lo sarei potuta permettere. ho pagato circa 43euro a seduta per inguine (tot 8 sedute piu una regalata) e 70 circa la gamba intera a seduta.
il prezzo di 2-3 cerette a seduta. ma nel giro di 2 anni hai ammortizzato il tutto

i peli incarniti.. li legge anche un po sottopelle
cmq li toglie l'estetista prima della seduta al limite
io son dovuta andare con la foresta nera, lei poi ha sistemato e lamettato.
(durante il trattamento si deve fare eventualmente solo lametta. io non ho avuto neppure bisogno perchè poi non crescevano quasi nulla, e dire che ho una schwarzwald mica da ridere - ops, avevo)
dopo la seduta si fanno 5 giorni di crema lenitiva (qualsiasi crema emolliente) e poi via di guanto di crine e scrub fino a 5 giorni prima della seduta successiva
i peli crescono normalmente, poi cadono dopo circa 10 giorni per poi ricrescere sempre meno (e quindi anche meno incarniti)
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: depilazione laser

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 2:39 pm

Pol&son ha scritto:
Chiara ha scritto:Sospirone...

il pelo incarnito è il mio nemico da sempre, quasi quasi inizio ad accantonare i soldini!

(che tanto in gravidanza/allattamento non me lo fanno, ho giusto il tempo di accumulare il gruzzoletto!!)

ma, a proposito di pelo incarnito, come funziona se il maledetto è già sotto pelle?? come fa a venire via? (il mio modo autolesionista è con l'ago da cucito, non credo che l'estetista si spinga a tanto)
allora il pagamento da me si fa di tanto in tanto, un acconto e poi a rate comode e libere
per cui ho dato 100 di acconto e il resto nella durata delle sedute a comodo mio. diversamente non me lo sarei potuta permettere. ho pagato circa 43euro a seduta per inguine (tot 8 sedute piu una regalata) e 70 circa la gamba intera a seduta.
il prezzo di 2-3 cerette a seduta. ma nel giro di 2 anni hai ammortizzato il tutto

i peli incarniti.. li legge anche un po sottopelle
cmq li toglie l'estetista prima della seduta al limite
io son dovuta andare con la foresta nera, lei poi ha sistemato e lamettato.
(durante il trattamento si deve fare eventualmente solo lametta. io non ho avuto neppure bisogno perchè poi non crescevano quasi nulla, e dire che ho una schwarzwald mica da ridere - ops, avevo)
dopo la seduta si fanno 5 giorni di crema lenitiva (qualsiasi crema emolliente) e poi via di guanto di crine e scrub fino a 5 giorni prima della seduta successiva
i peli crescono normalmente, poi cadono dopo circa 10 giorni per poi ricrescere sempre meno (e quindi anche meno incarniti)
ben, mi sembra miracoloso!!

tra l'altro ho cambiato estetista da poco e il centro dove vado ora mi sembra valido e ben attrezzato.
Paoletta mi hai convinta, inizio a riempire il salvadanaio!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Pol&son » mer gen 13, 2016 2:42 pm

Inguine un po' male fa
Preparati
Ma ne vale tutta la pena!!!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: depilazione laser

Messaggio da Chiara » mer gen 13, 2016 2:44 pm

Pol&son ha scritto:Inguine un po' male fa
Preparati
Ma ne vale tutta la pena!!!
vabbè con la ceretta quasi piango (a parte ora in gravidanza che il pelo si è tanto tanto ammorbidito e sulle gambe non cresce quasi più)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: depilazione laser

Messaggio da matiti » mer gen 13, 2016 2:44 pm

Anche io lo faro' quando smettero'di allattare, deve essere una figata!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: depilazione laser

Messaggio da Pol&son » mer gen 13, 2016 2:45 pm

Si si non c'è confronto
Anche io piangevo
È un dolore diverso, di un nanosecondo (piu breve quindi) ma più intenso
Dopo peró nessun postumo
Rispondi