Pidocchi ..aiuto !!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 12:08 pm

Aggiorno ..scusate ma sono alquanto disperata ..stamattina ho pettinato con pettinino e aceto e ne ho trovati due ..dopo quanto tempo posso rifare lo shampoo della farmacia Cruzzy?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 12:09 pm

A mia figlia nn L ho mandata a scuola e ho avvertito le maestre ..a lei comunque nn ne sono usciti oggi con il pettinino ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 12:11 pm

Ho passato vaporella dappertutto ..e ho chiuso le tovaglie ,i peluche ,e i pigiami in una busta e messi in balcone ..ho la lavatrice guasta e molte cose me le sta lavando mia madre . Giubbotti e scalda colli posso passare vaporella ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Mami » ven gen 08, 2016 12:29 pm

Ciao!..Mi spiace molto...a noi è capitato lo scorso anno per la prima volta...il mio bimbo era in prima elementare.

Ho usato i prodotti della Paranix. Ho fatto una volta il trattamento, poi l'ho rifatto dopo una settimana e dopo 15 giorni, per lavargli i capelli
usavo comunque uno shampoo della stessa linea che aiutava a districare le lendini...ma comunque io per 20 giorni abbondanti gli
ho passato il pettinino mattina e sera....ero andata un pò nel panico...avevo l'ansia che gli rimanesse anche solo una lendine :O

Lo shampoo che hai fatto tu però non lo conosco, non saprei consigliarti....mi spiace :(

Comunque le bestioline vive dopo il primo trattamento sono state tutte eliminate...il problema erano solo le lendini...quelle son più
rognose...per aver la certezza serve proprio tanta pazienza e pettinino

Avevo anche io impacchettato tutto

Anche io mi ero fatta il trattamento ma mi era comunque andata bene...son stata fortunata

Ora quando vedo avvisi di pidocchi vado di spray preventivo sempre della paranix per qualche tempo (se serva non lo so...)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 12:41 pm

Mami ha scritto:Ciao!..Mi spiace molto...a noi è capitato lo scorso anno per la prima volta...il mio bimbo era in prima elementare.

Ho usato i prodotti della Paranix. Ho fatto una volta il trattamento, poi l'ho rifatto dopo una settimana e dopo 15 giorni, per lavargli i capelli
usavo comunque uno shampoo della stessa linea che aiutava a districare le lendini...ma comunque io per 20 giorni abbondanti gli
ho passato il pettinino mattina e sera....ero andata un pò nel panico...avevo l'ansia che gli rimanesse anche solo una lendine :O

Lo shampoo che hai fatto tu però non lo conosco, non saprei consigliarti....mi spiace :(

Comunque le bestioline vive dopo il primo trattamento sono state tutte eliminate...il problema erano solo le lendini...quelle son più
rognose...per aver la certezza serve proprio tanta pazienza e pettinino

Avevo anche io impacchettato tutto

Anche io mi ero fatta il trattamento ma mi era comunque andata bene...son stata fortunata

Ora quando vedo avvisi di pidocchi vado di spray preventivo sempre della paranix per qualche tempo (se serva non lo so...)
Grazie mille ..io sto seguendo tutti i vostri consigli e spero di uscirne ..onestamente nn mi aspettavo proprio di averli presi e sono andata completamente nel pallone [emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 12:42 pm

Anch io usavo spray preventivo Paranix ..ma nell ultimo periodo nn lo avevamo usato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Mami » ven gen 08, 2016 12:42 pm

Ti capisco....
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » ven gen 08, 2016 1:36 pm

Speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi