acquisti beauty azzeccati

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da candyda » mar gen 12, 2016 9:32 am

elly ha scritto:Ma quindi il latte detergente non si usa più? Io la sera per struccarmi uso latte detergente bio e poi crema idratante bio. Sbaglio? Che differenza c'è con le tre fasi a livello di pelle? Io ho pelle normale, niente impurità o brufoli e per avere 41 anni decisamente niente rughe. Ho però delle macchiette.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ti dico come faccio io.
Utilizzo latte detergente+tonico (sempre importante usare il tonico, che può essere anche per es. acqua di rose o similari). Quando ho finito il boccettino di latte detergente, mi strucco con le 3 bio-fasi che diceva Pol.


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: RE: Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da elly » mar gen 12, 2016 9:33 am

candyda ha scritto:
elly ha scritto:Ma quindi il latte detergente non si usa più? Io la sera per struccarmi uso latte detergente bio e poi crema idratante bio. Sbaglio? Che differenza c'è con le tre fasi a livello di pelle? Io ho pelle normale, niente impurità o brufoli e per avere 41 anni decisamente niente rughe. Ho però delle macchiette.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ti dico come faccio io.
Utilizzo latte detergente+tonico (sempre importante usare il tonico, che può essere anche per es. acqua di rose o similari). Quando ho finito il boccettino di latte detergente, mi strucco con le 3 bio-fasi che diceva Pol.
E noti differenze a livello di pelle?


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da candyda » mar gen 12, 2016 9:36 am

Io si.
Mi piace molto di più quando mi strucco con l'olio (le 3 bio-fasi). La pelle mi sembra molto più liscia e idratata. Ma siccome sono pigra e mi annoio facilmente, ho voglia di cambiare ogni tanto.
Adesso per es. ha uno struccanti occhi che mi bruciava, lo uso su tutto il viso per struccare.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da candyda » mar gen 12, 2016 9:39 am

...avevo scritto tutte le mie domande... ma mi si sono perse!
Riepilogo:
1. la crema contorno occhi deve essere specifica? oppure va bene quella del viso?
2. la crema viso si mette sempre mattino e sera o dipende dalle nostre abitudini?
3. al mattino bisogna lavarsi con il sapone (specifico per il viso) oppure basta acqua?
4. con la bb (o anche cc) mettete sotto la crema idratante?

Questi i miei dubbi....
eternamente grata a chi mi schiarirà le idee!!!! thankyou
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » mar gen 12, 2016 10:33 am

CisePunk ha scritto:Non mi trucco per niente... Sono un caso disperato?

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
di giorno mai neppure io
ma se passo il dischetto ogni sera si vede lo "sporco"
quindi la pulizia si deve fare ogni sera per me, anche minima
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » mar gen 12, 2016 10:41 am

elly ha scritto:Ma quindi il latte detergente non si usa più? Io la sera per struccarmi uso latte detergente bio e poi crema idratante bio. Sbaglio? Che differenza c'è con le tre fasi a livello di pelle? Io ho pelle normale, niente impurità o brufoli e per avere 41 anni decisamente niente rughe. Ho però delle macchiette.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
ma no, a me non piace il latte perchè impasta, ma è questione di gusti ed abitudini
io pure rughe quasi zero, giusto una di espressione ma ce l'ho da 20 anni quindi...
per le macchie attenzione
se sei soggetta (come me) puoi fare delle pulizie settimanali con un acido (glicolico, salicilico...)
ideale sarebbe fare qualcosa dal medico al 70% (solo medico puo usare questa percentuale) all'arrivo dell'inverno.
e di buon uso abituarsi ad usare una protezione quasi totale sempre
perchè è la combinazione di melanina mal distribuita e sole che le crea e poi difficile mandarle via
io questo inverno sto provando con una combinazione di oli di limone e altri (non ricordo, preso su dadalindo ma non ce lo hanno piu) ma insomma conta il giusto
l'anno prossimo farò una schiaritura medica sicuro... e poi protezione 50 tutta la vita mischiata alla crema solita viso. del resto se si è predisposte... l'unica è prevenire
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da CisePunk » mar gen 12, 2016 10:43 am

Pol&son ha scritto:
CisePunk ha scritto:Non mi trucco per niente... Sono un caso disperato?

Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk
di giorno mai neppure io
ma se passo il dischetto ogni sera si vede lo "sporco"
quindi la pulizia si deve fare ogni sera per me, anche minima
ok...
Allora, ho letto ogni vostro suggerimento ma per me è come se io vi dicessi di preparare la setteveli di Manori.
Parliamo del terra terra: cosa mi servirebbe, considerato che non sono per niente assidua nemmeno nel prendere i medicinali necessari per la mia sopravvivenza? Grazie.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: acquisti beauty azzeccati

Messaggio da Pol&son » mar gen 12, 2016 10:44 am

candyda ha scritto:...avevo scritto tutte le mie domande... ma mi si sono perse!
Riepilogo:
1. la crema contorno occhi deve essere specifica? oppure va bene quella del viso?
2. la crema viso si mette sempre mattino e sera o dipende dalle nostre abitudini?
3. al mattino bisogna lavarsi con il sapone (specifico per il viso) oppure basta acqua?
4. con la bb (o anche cc) mettete sotto la crema idratante?

Questi i miei dubbi....
eternamente grata a chi mi schiarirà le idee!!!! thankyou
1) io uso una crema occhi (e contorno labbra) specifica, ma se usi gel aloe e olio puo bastare
per gli occhi io mi faccio una cremina più "pesante" cioè piu oleosa perchè a me piace tanto cosi. cmq son zone differenti, per cui se ci va, perchè no

2) io me ne porto un tubetto in borsa, e al bisogno me la passo. la pelle chiama, ed io rispondo, proprio come quanto ho sete

3) al mattino è già molto che io capisco chi sono, un po' di acqua fresca a me basta. poi crema.

4) dipende da quanto ti idrata la bb o la cc... io la metterei. ascolta la tua pelle!
Rispondi