Scrivere

Moda, tendenze e bellezza
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: R: Scrivere

Messaggio da Thor76 » sab mar 26, 2016 7:57 am

Lucia76 ha scritto:Ahahahah ehi, voi due, fate i bravi eh. ;-)

Per quanto riguarda lo scrivere, se ti senti bloccato significa che non è il momento secondo me. Appena ti torna la vena creativa, scrivi, ma senza pensarci troppo e quello che ti passa per la mente. Poi da lì magari, in un secondo momento, puoi tirarci fuori qualcos'altro di più strutturato.
Puo'essere.
E' anche vero che sono molto critico con me stesso e tutto quello che non riguarda la famiglia lo ritengo tempo "perso" (non e' esattamante la parola giusta ma passiamola).
Diciamo che sebbene sia apparentemente calmo sono abbastanza inc...... col mondo in questo momento.
Quando sto cosi' mi passa la voglia di far tutto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Scrivere

Messaggio da Seem83 » sab mar 26, 2016 8:46 am

Thor76 ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Ahahahah ehi, voi due, fate i bravi eh. ;-)

Per quanto riguarda lo scrivere, se ti senti bloccato significa che non è il momento secondo me. Appena ti torna la vena creativa, scrivi, ma senza pensarci troppo e quello che ti passa per la mente. Poi da lì magari, in un secondo momento, puoi tirarci fuori qualcos'altro di più strutturato.
Puo'essere.
E' anche vero che sono molto critico con me stesso e tutto quello che non riguarda la famiglia lo ritengo tempo "perso" (non e' esattamante la parola giusta ma passiamola).
Diciamo che sebbene sia apparentemente calmo sono abbastanza inc...... col mondo in questo momento.
Quando sto cosi' mi passa la voglia di far tutto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Quoto Lucia che forse non è il momento per scrivere.
Però visto che sei bloccato, ma comunque vorresti scrivere, potresti iniziare tenendo una sorta di diario personale a mo' di sfogo. Poi piano piano le cose potrebbero arrivare. Una volta sbloccato poi potresti seguire l'indirizzo che ti aggrada di più..
Comunque voi al collegio siete tutti fatti con lo stampino.
Mio marito uguale parlare e morire stessa sofferenza.
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Scrivere

Messaggio da Thor76 » sab mar 26, 2016 8:52 am

Seem83 ha scritto:
Thor76 ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Ahahahah ehi, voi due, fate i bravi eh. ;-)

Per quanto riguarda lo scrivere, se ti senti bloccato significa che non è il momento secondo me. Appena ti torna la vena creativa, scrivi, ma senza pensarci troppo e quello che ti passa per la mente. Poi da lì magari, in un secondo momento, puoi tirarci fuori qualcos'altro di più strutturato.
Puo'essere.
E' anche vero che sono molto critico con me stesso e tutto quello che non riguarda la famiglia lo ritengo tempo "perso" (non e' esattamante la parola giusta ma passiamola).
Diciamo che sebbene sia apparentemente calmo sono abbastanza inc...... col mondo in questo momento.
Quando sto cosi' mi passa la voglia di far tutto

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Quoto Lucia che forse non è il momento per scrivere.
Però visto che sei bloccato, ma comunque vorresti scrivere, potresti iniziare tenendo una sorta di diario personale a mo' di sfogo. Poi piano piano le cose potrebbero arrivare. Una volta sbloccato poi potresti seguire l'indirizzo che ti aggrada di più..
Comunque voi al collegio siete tutti fatti con lo stampino.
Mio marito uguale parlare e morire stessa sofferenza.
Geometri si nasce, non lo si diventa [emoji41]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Scrivere

Messaggio da Lucia76 » sab mar 26, 2016 10:08 am

Ahahahahahaah
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Scrivere

Messaggio da Martina » sab mar 26, 2016 4:53 pm

Parlare e morire stessa sofferenza.. Mi piace :DD

Se sei bloccato non insistere. Lascia perdere un po e goditi la cucina di tropi e il tuo cucciolo. Eppoi tra influenza e varie.. Meglio qualche vitamina! :-)
Marisa.M
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 06, 2015 1:45 pm

Re: Scrivere

Messaggio da Marisa.M » mer apr 06, 2016 12:16 pm

CisePunk ha scritto:Scrivere è un'attività bellissima.
Se ti può interessare, ho sempre amato i nerd.
Inizia a buttare giù le tue idee e magari rendici partecipi così potremo darti qualche consiglio.
io scrivo su diversi blog e ne ho uno mio...è la mia gioia! non potrei mai vivere senza <3
Rispondi