Come vestirete per le Feste?

Moda, tendenze e bellezza
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: RE: Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da Vero79 » mer dic 23, 2015 2:00 pm

sweet ha scritto:
Vero79 ha scritto:Siamo in viaggio per L'Alto Adige quindi Viglia, Natale e S. Stefano in jeans e pile...il giorno di Natale penso andremo a Innsbruck.
Capodanno con amici alla casa al mare e quindi cosa molto informale, jeans, camicia e golfino sberluccicoso.
Massima invidia per l'alto Adige[emoji7] divertitevi!!
Abbiamo rischiato ancora una volta di non partire...alle 10 ho portato Santiago dalla pediatra perché ieri mi hanno chiamato dal nido perché aveva la febbre e due puntini intorno alla bocca. In effetti ha la coxakiosi (mani bocca piedi) ma pediatra ci ha detto di partire senza problemi per fortuna!


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da Scilla » mer dic 23, 2015 3:00 pm

considerando che passo sempre il natale in famiglia in casa mi metterò più comoda possibile
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da Minou » mer dic 23, 2015 4:22 pm

Io sarò dai miei ( sono arrivata ora, viaggio pesantissimo [emoji27] con la piccola piangente) ma anche se saremo in casa ho portato una minigonna a portafoglio carinissima di h&m che indosso con un semplice lupetto nero per il 24 e un maxi Pull di Liu Jo da mettere con calze super coprenti e stivaletti bassi per il 25. Il 26 più sportiva con maglia desigual e jeans motivi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da cohiba » mer dic 23, 2015 4:29 pm

Siccome pare brutto rimanere in pigiama credo che opterò per una bella tuta [emoji16][emoji16]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da marzia80 » mer dic 23, 2015 6:08 pm

Io non ho altro che jeans e cardigan prenaman,quindi mi vestirò come una qualsiasi giornata di questi ultimi mesi perché non voglio comprare vestiti che non userò mai più.Ah no,forse l'abitino di lana potrebbe andarmi bene,panza a parte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da matiti » mer dic 23, 2015 6:42 pm

Io mettero'due vestitini della Liu jo che mi sono fatta regalare dal marito per Natale.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da Flavia » mer dic 23, 2015 6:46 pm

Io oggi sono uscita... e ho fatto danni. Mannaggia a me.

Però ho praticamente tutto il necessario per le feste :G

Vigilia sono in famiglia... quindi mi metterò un vestitino di List in maglina di viscosa con balze in fondo, nero. calze pesanti (magari quelle un pò sbrilluccicose, devo vedere come stanno) e stivali.

A Natale, sempre in famiglia ma dalla suocera, metterò un maximaglione di lana (!!!) con applicato sotto un minivestito di voile nero che spunta un pò, con calze pesanti e stivali (che tanto poi da lei togliamo e stiamo in ciabattone) preso da Ferrone.

Il 27 è il compleanno di mia sorella e metterò un altro vestito nero preso da Ferrone che ha i polsini e lo scollo in contrasto bianco (come se fosse una camicia). Era troppo carino e non ho resistito.

Capodano siamo da noi e ammetto di non averci minimamente pensato.... boh... vedremo.

26 siamo a casa di riposo quindi TUTA TUTA TUTA!!!! Yeah.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Come vestirete per le Feste?

Messaggio da tati » mer dic 23, 2015 8:42 pm

Tuta?!

A parte gli scherzi, anche se non scherzo troppo, se ho qualche energia per vestirmi pantaloni premaman che trovo sotto l albero ( perché sono l'unica che deve acquistare pantaloni in gravidanza perché perde una taglia e le cadono?!?!), e sopra o una maglia lunga rossa oppure una grigia con dei tagli sulle spalle.
Ma dipende da come mi alzo la mattina, se ho la forza di cambiarmi. tanto siamo il 25 dai suoceri, il 26 con i miei.
Nessuno si sconvolge se sono in tuta
Rispondi