Candida

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Candida

Messaggio da Gabry » dom nov 01, 2015 11:43 am

Ditemi tutti i segreti, tutti i medicinali, tutti gli accorgimenti usati... Io è un anno che ci litigo e spesso soccombo. A volte basta un due giorni di Tea tree e tanta acqua, altre volte non serve nulla. Ne ho sofferto l'anno scorso da novembre a maggio. E a fine settembre è ricomparsa. Tamponi negativi tra l'altro. E si, sono sicura sia candida, non ho perdite ma forti pruriti e bruciori. Ho usato ginocanesten, diflucan per mesi, ovuli specifici, acido borico, fermenti lattici, dieta priva di formaggi e carboidrati... Nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Re: Candida

Messaggio da Cosetta » dom nov 01, 2015 11:46 am

Ne soffriva Irene da piccola e la pediatra mi faceva usare non pomate ma il Daktarin in polere, abbondante, anche come prevenzione. Prova!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Candida

Messaggio da Martina » dom nov 01, 2015 11:47 am

Ehm non ti so aiutare... Ma che rottura deve essere... Porella
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Candida

Messaggio da Bibi » dom nov 01, 2015 12:59 pm

Gabry ha scritto:Ditemi tutti i segreti, tutti i medicinali, tutti gli accorgimenti usati... Io è un anno che ci litigo e spesso soccombo. A volte basta un due giorni di Tea tree e tanta acqua, altre volte non serve nulla. Ne ho sofferto l'anno scorso da novembre a maggio. E a fine settembre è ricomparsa. Tamponi negativi tra l'altro. E si, sono sicura sia candida, non ho perdite ma forti pruriti e bruciori. Ho usato ginocanesten, diflucan per mesi, ovuli specifici, acido borico, fermenti lattici, dieta priva di formaggi e carboidrati... Nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che tipo di slip usi? Hai provato con slip totalmente bianchi in cotone 100% lavandoli magari a mano con marsiglia o bicarbonato?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Candida

Messaggio da Tropical » dom nov 01, 2015 1:09 pm

Attenzione anche a zuccheri e alcolici.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Candida

Messaggio da Gabry » dom nov 01, 2015 1:43 pm

Bibi ha scritto:
Gabry ha scritto:Ditemi tutti i segreti, tutti i medicinali, tutti gli accorgimenti usati... Io è un anno che ci litigo e spesso soccombo. A volte basta un due giorni di Tea tree e tanta acqua, altre volte non serve nulla. Ne ho sofferto l'anno scorso da novembre a maggio. E a fine settembre è ricomparsa. Tamponi negativi tra l'altro. E si, sono sicura sia candida, non ho perdite ma forti pruriti e bruciori. Ho usato ginocanesten, diflucan per mesi, ovuli specifici, acido borico, fermenti lattici, dieta priva di formaggi e carboidrati... Nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che tipo di slip usi? Hai provato con slip totalmente bianchi in cotone 100% lavandoli magari a mano con marsiglia o bicarbonato?
Al cotone sono passata in effetti ma non bianco e non lavo a mano, però proverò pure questa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Candida

Messaggio da Gabry » dom nov 01, 2015 1:44 pm

Tropical ha scritto:Attenzione anche a zuccheri e alcolici.
Si lo faccio ma abitualmente non ne uso quindi non credo nel mio caso incidano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Re: Candida

Messaggio da giuliana » dom nov 01, 2015 1:55 pm

Quante volte ne abbiamo parlato io e te, purtroppo è una brutta bestia ! Secondo me è anche strettamente collegata all'intestino, quando sta bene lui anche il resto va meglio.
Io ho eliminato anche il latte, probabilmente é la sua proteina che mi dà fastidio. No a bagni caldi, agli indumenti troppi stetti (in jeans)
Spesso e volentieri usare Jogurt bianco non zuccherato in loco fa benissimo
Poi lo sai ... Soliti ovuli creme e pastiglie [emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi