Candida

Moda, tendenze e bellezza
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Candida

Messaggio da Talita » dom nov 01, 2015 2:08 pm

Forse l'hai giá fatto e dico una scemenza ma hai pensato di far fare un trattamento a tuo marito?
Da quanto mi ricordo per la candida normale non è necessario ma in questi casi magari...


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Candida

Messaggio da Gabry » dom nov 01, 2015 2:17 pm

Talita ha scritto:Forse l'hai giá fatto e dico una scemenza ma hai pensato di far fare un trattamento a tuo marito?
Da quanto mi ricordo per la candida normale non è necessario ma in questi casi magari...
Il diflucan lo ha preso in passato, però mese scorso nulla, stasera gli faccio rifare la cura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Candida

Messaggio da Bibi » dom nov 01, 2015 2:32 pm

Potresti anche provare con una cura a base di probiotici (acidophilus mi pare)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Candida

Messaggio da Babina » dom nov 01, 2015 2:36 pm

Saltuariamente ne soffro anche io; come ovuli da applicare uso Normogin, anche come cura preventiva, magari nei cambi di stagione;
Anche io vado di tea tree e sto attenta alla dieta, ma se dopo tutto ciò in dieci giorni non è passata, prendo il diflucan e passa tutto.
È una cura strong, lo so, ma l'unica funziona quando la candida è forte
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Candida

Messaggio da la yle » dom nov 01, 2015 3:30 pm

Sicura sicura sicura che sia candida?
l ho curata per tantissimo tempo senza avere risultati Salvo poi scoprire che forse lichen

Potresti provare qualche applicazione di ponete omeopatica che di chiama halicanter o se hai un casa cose tipo altosone o elocon (cortisone, l halicar e a base di cardiospermum che è un cortisonico naturale), poi lavaggi con acqua termale e tamponamenti con olio di rosa musqueta

Se fosse questo avresti sollievo in brevissimo tempo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: Candida

Messaggio da la yle » dom nov 01, 2015 3:31 pm

Gabry ha scritto:
Tropical ha scritto:Attenzione anche a zuccheri e alcolici.
Si lo faccio ma abitualmente non ne uso quindi non credo nel mio caso incidano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per zucchero di intende anche la pasta quindi prova con riso o pasta nn di grano raffinato

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Re: Candida

Messaggio da Gabry » dom nov 01, 2015 3:43 pm

la yle ha scritto:Sicura sicura sicura che sia candida?
l ho curata per tantissimo tempo senza avere risultati Salvo poi scoprire che forse lichen

Potresti provare qualche applicazione di ponete omeopatica che di chiama halicanter o se hai un casa cose tipo altosone o elocon (cortisone, l halicar e a base di cardiospermum che è un cortisonico naturale), poi lavaggi con acqua termale e tamponamenti con olio di rosa musqueta

Se fosse questo avresti sollievo in brevissimo tempo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Omeopatia non mi sconfinfera diverso il discorso fitoterapia, lichen si chiama? Ora approfondisco grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: Candida

Messaggio da la yle » dom nov 01, 2015 4:09 pm

Gabry ha scritto:
la yle ha scritto:Sicura sicura sicura che sia candida?
l ho curata per tantissimo tempo senza avere risultati Salvo poi scoprire che forse lichen

Potresti provare qualche applicazione di ponete omeopatica che di chiama halicanter o se hai un casa cose tipo altosone o elocon (cortisone, l halicar e a base di cardiospermum che è un cortisonico naturale), poi lavaggi con acqua termale e tamponamenti con olio di rosa musqueta

Se fosse questo avresti sollievo in brevissimo tempo

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Omeopatia non mi sconfinfera diverso il discorso fitoterapia, lichen si chiama? Ora approfondisco grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nn sto parlando di granuli ecc.
Cercai un'alternativa alle ponete di cortisone e la farmacista mi suggerì quella. Dico omeopatica perché è della loacker. A parte questo con me funziona molto bene.
Il lichen presenta pelle porcellanosa bianca la sensazione è di perenne bruciore simile a spilli. L idea è quella di toccare. Un pezzo di legno nel verso contrario quindi con tutte le scheggine

L olio di rosa musqueta serve a ridare elasticità alla pelle e far 'rientrare'le schegge

Queste sclere hanno grande giovamento con una pomata che si chiama cicalfate che contiene acqua termale

Il medico giusto per questa patologia è il ginecologo che si occupa di patologie bulgari. Ne parlo perché ho sofferto troppo per una diagnosi sbagliata

E poco conosciuta. Trattandosi di una malattia rara

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Rispondi