Traduzione sms

Moda, tendenze e bellezza
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 457
Iscritto il: dom lug 28, 2013 9:45 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da LaBabu » dom gen 25, 2015 5:52 pm

Che messaggio triste, che uomo triste. Meglio evitarlo.

Al corso che frequenti non si è creata qualche amicizia? Non uscite dopo il corso per bere qualcosa?


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da Ema » dom gen 25, 2015 8:15 pm

Non gli tira. Passa ad altro.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: R: Traduzione sms

Messaggio da LaMarisa » dom gen 25, 2015 8:38 pm

Ema ha scritto:Non gli tira. Passa ad altro.
Quel che pensavo anche io ahahah
Oppure è gay.
Lassa perde
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da nanny » lun gen 26, 2015 10:19 am

Magari lui pensava davvero di andare a cena solo come amici per parlare del corso, per una volta che uno è onesto e dice chiaramente che non è cosa (tra l'altro è un tuo insegnante e quindi non sarebbe manco tanto corretto) invece che approfittarsene e lasciarla cotta e mangiata allora deve essere un deficiente gay a cui non tiro l'uccello...esistono uomini onesti e corretti, lo sapete sì?
Detto ciò, è ovvio che devi cambiare obiettivo...fai shopping, truccati un pò, prenditi cura di te stessa e buttati, come dice la Cate, nella tua vita ma senza avere fretta di trovare per forza un altro amore, il tuo nuovo amore per il momento sei tu (e tua figlia). Parere mio eh...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Traduzione sms

Messaggio da caterina » lun gen 26, 2015 10:23 am

Nanny... va bene tutto, ma esistono modi di dire più carini.
Il suo era pessimo e ci abbiamo scherzato sopra, suvvia.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da los » lun gen 26, 2015 10:24 am

Io sono d'accordo con Nanny. È stata un'uscita tra amici. Gli uomini si fanno meno film.
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Re: Traduzione sms

Messaggio da polpit » lun gen 26, 2015 10:28 am

los ha scritto: Gli uomini si fanno meno film.
Condivido al 100%.
Avatar utente
Smoothie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 251
Iscritto il: sab gen 18, 2014 5:10 pm
Località: Ai piedi della montagna

Re: Traduzione sms

Messaggio da Smoothie » lun gen 26, 2015 11:04 am

nanny ha scritto: Detto ciò, è ovvio che devi cambiare obiettivo...[...] senza avere fretta di trovare per forza un altro amore, il tuo nuovo amore per il momento sei tu (e tua figlia). Parere mio eh...
Probabilmente sì. Ma io non sto cercando un nuovo amore. Io al massimo cerco un compagno di avventure, ma finisce lì. Ognuno a casa sua, non voglio uomini fissi per i piedi. Evidentemente ho preso male la mira, ma dopo 17 anni di fidanzamento/matrimonio con un anaffettivo lo metto in conto tra le possibilità.

Non penso sia gay, penso solo che sia nel suo mondo, la meditazione, se praticata a livelli "elevati", ti distacca molto dai desideri materiali, questo già lo sapevo e supponevo. Per il resto...un corso di meditazione è un corso per sua natura molto "silenzioso" (se non quando si recitano mantra), frequentato prevalentemente da donne. Finita la lezione, tutti vanno via in silenzio, nessuno beve, quasi tutti vegani o vegetariani. Non contavo e non conto di stringere particolari amicizie lì, è un posto che frequento proprio per staccare con la testa.
Rispondi