Cisti alla mano

Moda, tendenze e bellezza
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Cisti alla mano

Messaggio da Talita » lun gen 19, 2015 9:51 pm

la yle ha scritto:I tendini sono legami. Che legame in questo momento ti infastidisce è vorresti sciogliere? All epoca vivevamo con la suocera è il legame mi pesava. Capii che era temporaneo e lo digerii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi quando hai fatto pace con questo la cisti è sparita?
Sai che non mi sembra di avere legami che vorrei sciogliere? Ci devo pensare, posto che io a queste cose non credo tanto..


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Cisti alla mano

Messaggio da la yle » lun gen 19, 2015 10:15 pm

Talita ha scritto:
la yle ha scritto:I tendini sono legami. Che legame in questo momento ti infastidisce è vorresti sciogliere? All epoca vivevamo con la suocera è il legame mi pesava. Capii che era temporaneo e lo digerii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi quando hai fatto pace con questo la cisti è sparita?
Sai che non mi sembra di avere legami che vorrei sciogliere? Ci devo pensare, posto che io a queste cose non credo tanto..
Esatto in quel post lo scrissi.
Ovviamente mio marito mi ha presa in giro per settimane. Ma avendo risolto il problema ho sopportato la cosa. Ma se ripeschi il post ci sono altri spunti suo tendini magari fanno al caso tuo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Cisti alla mano

Messaggio da la yle » lun gen 19, 2015 10:16 pm

Più che aver fatto pace diciamo che ho realizzato il fatto che quel legame così stretto non era un vincolo definitivo ma temporaneo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Cisti alla mano

Messaggio da sweet » lun gen 19, 2015 10:25 pm

Talita ha scritto:
sweet ha scritto:si vede sì...io un salto dal dott lo farei, magari ti fa fare un eco. sicuramente non è nulla ma meglio sapere cos'è no?
Sai cosa mi frena? Dovrei andare dal medico di base che non ha l'eco e non ha una segretaria, quindi si perde tutto il pomeriggio in attesa. Non ha neppure la mail per un consiglio.
Oppure andare da un ortopedico, e giù 150 euro... non so se ne vale la pena, ecco...
Sì, capisco la noia...non c'è un centro vicino a te che fa eco/radiografie cose così? io feci un eco al collo e mi costò 20 euro, senza ricetta. e poi magari vai dal medico.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Cisti alla mano

Messaggio da Ema » lun gen 19, 2015 10:30 pm

Ma tu non lavori in ospedale? Non c,è un collega che ti può dare un'occhiata?
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Cisti alla mano

Messaggio da Talita » lun gen 19, 2015 11:06 pm

la yle ha scritto:
Talita ha scritto:
la yle ha scritto:I tendini sono legami. Che legame in questo momento ti infastidisce è vorresti sciogliere? All epoca vivevamo con la suocera è il legame mi pesava. Capii che era temporaneo e lo digerii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi quando hai fatto pace con questo la cisti è sparita?
Sai che non mi sembra di avere legami che vorrei sciogliere? Ci devo pensare, posto che io a queste cose non credo tanto..
Esatto in quel post lo scrissi.
Ovviamente mio marito mi ha presa in giro per settimane. Ma avendo risolto il problema ho sopportato la cosa. Ma se ripeschi il post ci sono altri spunti suo tendini magari fanno al caso tuo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parto scettica, ma vado a cercarmi il post...
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: R: Cisti alla mano

Messaggio da Lidia » lun gen 19, 2015 11:08 pm

la yle ha scritto:I tendini sono legami. Che legame in questo momento ti infastidisce è vorresti sciogliere? All epoca vivevamo con la suocera è il legame mi pesava. Capii che era temporaneo e lo digerii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caz a me era venuto il giorno dopo che mi ero sposata! hahaha giuro, sul malleolo!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Cisti alla mano

Messaggio da Talita » lun gen 19, 2015 11:09 pm

sweet ha scritto:
Talita ha scritto:
sweet ha scritto:si vede sì...io un salto dal dott lo farei, magari ti fa fare un eco. sicuramente non è nulla ma meglio sapere cos'è no?
Sai cosa mi frena? Dovrei andare dal medico di base che non ha l'eco e non ha una segretaria, quindi si perde tutto il pomeriggio in attesa. Non ha neppure la mail per un consiglio.
Oppure andare da un ortopedico, e giù 150 euro... non so se ne vale la pena, ecco...
Sì, capisco la noia...non c'è un centro vicino a te che fa eco/radiografie cose così? io feci un eco al collo e mi costò 20 euro, senza ricetta. e poi magari vai dal medico.
Si, ho in mente un posto, ho sempre fatto tutto con ricetta, devo informarmi se lì fanno anche senza, ma credo di sì, pagando.
Rispondi